Costanza Caracciolo selfie bollente: il seno dorato in primo piano

La Caracciolo senza veli su Instagram: ha regalato un selfie piccante, da cineteca, che ha fatto impazzire i suoi fan.

Ora lo si può dire con certezza: Costanza Caracciolo è tornata. E lo ha fatto in grande stile. La showgirl, dopo un periodo di assenza dai social, ha ripreso da dove si era interrotta: scatti bollenti e valanghe di interazioni con un seguito di fan da capogiro.

Costanza Caracciolo
Instagram

Divenuta famosa nel 2008 grazie alla vittoria della categoria “bionde” di Veline, la Caracciolo è stata per quattro stagioni consecutive una delle due vallette per Striscia la notizia, accanto alla mora ed altrettanto meravigliosa Federica Nargi.

Un destino simile, quello che le ha accomunato. Se la Nargi ha trovato l’amore in un calciatore, all’epoca, come Alessandro Matri (bomber, fra le altre, di Juventus Milan), la Caracciolo ha messo su famiglia con l’allora già ex attaccante delle big italiane e della Nazionale azzurra: Christian Vieri.

Con Bobo, la Caracciolo ha messo al mondo due splendide figlie: Isabel Stella. Da showgirl a genitore a tempo pieno, prima di tornare, ultimamente, a farsi viva soprattutto sui social: tanto lavoro, certo, ma anche fotografie senza prezzo da far perdere la testa.

La Caracciolo “tradita” dal selfie: spunta un seno enorme

Intenta a promuover un prodotto del suo brand, Coistel Beauty, la Caracciolo ha regalato ai suoi quasi due milioni di followers degli scatti in camerino, mentre era intenta a prepararsi per lo shooting.

Un paio di fotografie allo specchio e poi un selfie a mezzo busto, a focalizzare l’attenzione sulla bellezza dei connotati della bellissima trentaduenne siciliana. Ma anche su altro, perché l’abito indossato era tutto, fuorché capace di coprire le forme della Caracciolo.

Ed ecco che dalla profonda scollatura è venuto fuori un seno che ha mandato in tilt i social, di nuovo, facendo impazzire i suoi fan. Un dettaglio non da poco dopo un periodo di “magra”, se si pensa ad un’estate povera di scatti piccanti della Caracciolo.

Costanza Caracciolo
Instagram

E invece l’ex velina è tornata alla carica in grande stile, e adesso i suoi followers sognano fotografie frequenti e quotidiane, come un tempo: siamo certi che Costanza Caracciolo non li deluderà affatto.