Diletta Leotta, il vestito è troppo corto: il pizzo fa vedere qualcosa 👀

Diletta Leotta è una donna con una bellezza decisamente travolgente; è praticamente impossibile non restare colpiti da una donna come lei.

Non possiamo non parlare di Diletta Leotta senza andare a sottolineare il discorso sentimentale con le storie avute con Daniele Scardina (pugile conosciuto con il soprannome di King Toretto), con Matteo Mammì, con Can Yaman, attore e modello turco e il flirt con Giacomo Cavalli. Attualmente ha intrapreso una relazione con Loris Karius, portiere che in carriera ha vestito anche la maglia del Liverpool.

Diletta Leotta
Instagram

Per quanto concerne il discorso professionale non possiamo non partire dalla sua presenza nella grande famiglia di DAZN; una presenza che, si pensava, potesse andare a contrasto con Giorgia Rossi ma le cose sono andate in maniera completamente diversa. Da citare anche il fatto che Diletta Leotta ha condotto, ai tempi di Sky, un programma dedicato alla Serie B.

Nella carriera di Diletta Leotta dobbiamo andare a sottolineare anche la conduzione, radiofonica, in compagnia di Daniele Battaglia. I due sono stati protagonisti anche a Celebrity Chef, il noto cooking show di Alessandro Borghese e in onda su Tv8. Si tratta di un programma dove una coppia di vip si sfida, con i rispettivi menù, per convincere sia i clienti della sala sia la giuria formata da Angela Frenda ed Enrico Bartolini.

Impossibile non ricordare anche la presenza di Diletta Leotta nel cinepanettone “Chi ha incastrato Babbo Natale?” dove ha avuto la possibilità, ma anche la fortuna, di poter recitare al fianco di una leggenda del cinema come Christian De Sica.

Su Diletta Leotta bisogna ricordare due curiosità; la prima riguarda la sua partecipazione a Miss Italia anche se non riuscì a superare le selezioni. La seconda, invece, riguarda il post laurea, in Giurisprudenza, alla Luiss Guido Carli di Roma quando avrebbe potuto intraprendere la carriera del padre, avvocato civilista.

Diletta Leotta, impossibile non zoomare: vista celestiale

Abbiamo giustamente parlato di Diletta Leotta e delle sue esperienze professionali che le hanno permesso di essere una delle donne più conosciute all’interno del mondo dello spettacolo ma anche a livello social come testimoniato dal suo profilo Instagram, costantemente aggiornato con post e storie. Un profilo seguito da un numero di follower superiore agli otto milioni e mezzo.

Diletta Leotta
Instagram

Proprio dal profilo Instagram di Diletta Leotta, l’occhio ci cade su questa foto in cui è difficile non ammirare una donna con una bellezza e un fascino a dir poco disarmante. Grazie al suo completo e ad uno sguardo ipnotico riesce a catturare l’attenzione di tutti i suoi fan mandandoli completamente fuori di testa.