Eleonora Boi, il “davanzale” è enorme: impossibile non guardarle

La bellissima giornalista sarda incanta ancora su Instagram: un corpo stupendo e delle forme fantastiche, da far girare la testa.

Eleonora Boi, meravigliosa giornalista trentaseienne, sta pian piano diventando una vera e propria modella sui social. La sarda, dallo scorso settembre sposata con il cestista della Nazionale azzurra, Danilo Gallinari, continua a far delirare i suoi fan su Instagram.

Eleonora Boi
Instagram

Lo studio, la laurea, poi la mansione di stagista presso l’ufficio stampa del proprio comune: Cagliari. Così è iniziata la scalata al successo di Eleonora Boi, presto notata dagli studi milanesi e chiamata così ad entrare a far parte del team di Sportitalia.

Lì, quasi come fosse nel suo destino, il primo programma condotto è stata SI Basket: una sorta di premonizione a quello che, qualche anno dopo, è diventato il suo grande amore e suo marito, Danilo Gallinari.

I due ora vengono spesso pizzicati a Boston, cittadina americana dove il nazionale azzurro vive e gioca per i Celtics, nota squadra di Nba. La bellezza avvolgente della Boi è arrivata perfino oltreoceano, dove ha trovato davvero moltissimi consensi.

Negli USA tutti pazzi per la Boi: che scatto piccante!

Nel paese dello zio Sam, la Boi ci ha messo davvero poco per conquistare l’opinione pubblica. La giornalista, in diverse uscite pubbliche, è apparsa bellissima e affascinante, come suo solito, e gli statunitensi non hanno potuto far altro che rimanere catturati da tanta sensualità.

Sui social, la Boi continua ad essere attivissima. In particolar modo su Instagram, piattaforma che ha visto schizzare i suoi followers dopo le prime uscite americane che hanno seguito il matrimonio con Gallinari.

Quasi un milione di seguaci e tante, tantissime fotografie pubblicate e condivise tramite le stories dalla trentaseienne cagliaritana. L’ultima è davvero incantevole, e ha messo per l’ennesima volta in risalto un seno esplosivo che già la scorsa estate aveva mandato in tilt i social.

Una semplice maglia autunnale, con una scollatura pronunciata che ha mostrato ai suoi fan più accaniti delle forme da sballo. La Boi non ha intenzione di smettere di stupire, sui social come in televisione.

Eleonora Boi
Instagram

Ora i suoi ammiratori non sperano altro che rivederla al più presto sul piccolo schermo: una volta finita la “conquista” degli USA, la Boi tornerà ad incantare certamente il panorama sportivo italiano.