Elettra Lamborghini, il cane le tocca il seno: i fan impazziscono per lui “Fortunato…”

Una cantante con una bellezza a dir poco travolgente; Elettra Lamborghini sa esattamente come mandare fuori di testa i suoi fan.

Iniziamo, nel parlare di Elettra Lamborghini, con il discorso sentimentale e da questo punto di vista dobbiamo citare la storia d’amore che sta vivendo con Afrojack, uno dei migliori disc jockey in circolazione. I due si sono sposati nel 2020 mentre l’anno scorso hanno mandato in completo tilt il web per una notizia che ha avuto una risonanza mediatica incredibile.

Elettra Lamborghini
Instagram

Stiamo parlando di una foto accompagnata dalla scritta “Ciao da noi tre“; ripetiamo come la notizia ha avuto un riscontro mediatico a dir poco clamoroso. Il pensiero è stato, ovviamente, ad una gravidanza della cantante. Così non è stato e, molto probabilmente, quando dovesse arrivare questa meravigliosa novità, sarà Elettra ad annunciarlo senza troppi giri di parole.

Dal punto di vista professionale, invece, dobbiamo menzionare come Elettra abbia allargato i propri orizzonti non fermandosi solamente alla musica. La ricordiamo, infatti, al programma comico Only Fun dove conduce insieme ad Andrea Pisani e Luca Peracino, meglio conosciuti come il duo “PanPers“.

Ovviamente dobbiamo parlare anche del discorso musicale dal momento che le sue canzoni (“Caramello“, “Pem Pem“) hanno avuto grande successo diventando dei veri e propri tormentoni estivi. A livello di musica, però, va menzionato quanto successo con Selvaggia Lucarelli che la definì, senza troppi problemi, senza talento; affermazione a cui la Lamborghini ha preferito non rispondere anche se non si è presentata a “Domenica In” dove, probabilmente, si sarebbe confrontata proprio con la Lucarelli.

Elettra Lamborghini, fisico mozzafiato: restano tutti senza parole

Come abbiamo detto non esiste solo la musica nella carriera professionale di Elettra Lamborghini e, da questo punto di vista, abbiamo citato la conduzione di Only Fun, lo show comico. La cosa importante è che tutte le esperienze fatte le hanno permesso di essere decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo.

Una popolarità che si riflette anche dal punto di vista social; se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, ci rendiamo conto di come Elettra Lamborghini abbia un profilo decisamente molto seguito. Il numero dei suoi follower, infatti, supera i sette milioni.

Elettra Lamborghini
Instagram

Proprio sul suo profilo Instagram troviamo una foto del genere dove notiamo, per forza di cose, quanto Elettra Lamborghini sia una donna con una bellezza e un fascino che veramente in poche possono vantare. Mentre è in costume riesce, grazie al suo fisico mozzafiato, a mandare completamente fuori fase non solo l’intero popolo del web ma più in generale i suoi fan.