Giorgia Palmas come in “Basic Instinct”: guardano tutti proprio lì

Giorgia Palmas è una donna con una bellezza più unica che rara; impossibile non restare colpi da tanta perfezione.

Iniziamo con una curiosità calcistica e il fatto che Giorgia Palmas sia una tifosa del Milan; i rossoneri sono arrivati alla sosta mondiale dopo la vittoria, sofferta, contro la Fiorentina. Un successo, però, importante perché permette ai ragazzi di Pioli di non perdere ulteriore contatto dal Napoli; dopo lo scudetto vinto l’anno scorso, Leao e compagni vogliono la conferma nonostante un cammino, fino a questo momento, semplicemente perfetto dei partenopei.

Giorgia Palmas
Instagram

Dal punto di vista sentimentale, bisogna citare le relazioni che ha la showgirl ha avuto con Davide Bombardini, ex calciatore e con Vittorio Brumotti, il famoso inviato di Striscia la notizia capace di qualsiasi acrobazie grazie alla sua bicicletta. In tema amoroso, però, la felicità è arrivata grazie all’incontro con l’ex campione di nuoto, Filippo Magnini; la coppia a maggio del 2021 si è sposata civilmente per poi unirsi, questa volta in chiesa, sempre a maggio ma di quest’anno.

Passando al discorso professionale, invece, non possiamo non menzionare la sua partecipazione, nel ruolo di velina mora, a Striscia la notizia, il tg satirico in onda nel preserale di Canale cinque e dove i conduttori si alternano costantemente. Bisogna, ovviamente, citare la sua vittoria all’Isola dei famosi; si tratta di un programma dove i concorrenti, meglio conosciuti come naufraghi, devono mettere a dura prova il loro spirito di adattamento.

Giorgia Palmas, però, la ricordiamo sia alla conduzione di Paperissima Sprint dove era insieme a Vittorio Brumotti e al Gabibbo sia come concorrente di Celebrity Chef; si tratta del noto cooking show, condotto da Alessandro Borghese e in onda su Tv8, dove una coppia di vip si sfida con la rispettiva idea di cucina e ha il compito di convincere la giuria composta da Angela Frenda ed Enrico Bartolini ma anche i clienti presenti in sala.

Giorgia Palmas, stacco di coscia pazzesco: fan in visibilio

Sul profilo Instagram di Giorgia Palmas troviamo questa foto e non possiamo non accorgersi dell’incredibile bellezza e dello straordinario fascino di questa donna. Con un sorriso smagliante e un abito completamente nero riesce a mandare, senza troppi problemi, tutti i suoi fan fuori di testa. Impossibile non restare affascinati da una donna del genere.

Giorgia Palmas
Instagram

Abbiamo giustamente menzionato le diverse esperienze professionali di Giorgia Palmas che le hanno permesso di essere una delle donne più conosciute all’interno del mondo dello spettacolo. Grazie ad un profilo Instagram che vanta quasi due milioni di follower, la sua notorietà è piuttosto importante anche dal punto di vista social.