Wanda Nara tutta bagnata in piscina: si gira, lato B da infarto

Wanda Nara, come dimostrano i suoi scatti postati su Instagram, ha una bellezza in grado di mandare in tilt l’intero popolo del web.

Non possiamo non parlare di Wanda Nara senza andare a sottolineare quanto successo con Mauro Icardi; partiamo, però, dall’attaccante argentino che ha passato una difficile estate prima di lasciare il PSG (nel club francese era veramente poco considerato) per andare a recuperare quel feeling con il gol che ha sempre avuto e che soprattutto aveva mostrato negli anni trascorsi in Italia.

Wanda Nara
Instagram

Tornando al discorso sentimentale e alla relazione tra Icardi e Wanda Nara non possiamo non andare a sottolineare come sia una storia finita. Epilogo che nessuno si aspettava per una coppia, sposata nel 2014 e che dava l’impressione di poter vivere la classica favola senza fine.

Così non è stato e a nulla è servito superare un doppio momento di difficoltà come quello che sono stati costretti ad affrontare. Il primo per il presunto tradimento dell’attaccante argentino con China Suarez; situazione per niente semplice che i due però erano riusciti a superare.

Il secondo momento complicato invece è arrivato dopo l’indiscrezione di un presunto flirt tra Wanda Nara e il suo bodyguard; una notizia che ha letteralmente mandato su tutte le furie la showgirl che ci ha tenuto a sottolineare come non ci fosse il bisogno di commentare una notizia totalmente falsa.

Dal punto di vista lavorativo dobbiamo menzionare la partecipazione di Wanda Nara, come opinionista, sia a Tiki Taka sia al Grande Fratello Vip dove, insieme a Pupo, commentava le vicende degli inquilini della casa più spiata d’Italia. Da sottolineare anche il fatto di essere stata nella fiction “Golpe al Corazon“.

Wanda Nara, lato B in bella vista: restano tutti senza fiato, manca l’aria

Se andiamo sul profilo Instagram di Wanda Nara ci rendiamo conto, anche grazie a questa foto, di come la showgirl sia una donna con una bellezza e un fascino decisamente senza eguali e che veramente in poche si possono permettere di avere. Tutti i suoi fan, per via di un corpo a dir poco mozzafiato, vanno letteralmente fuori di testa.

Wanda Nara
Instagram

Abbiamo giustamente parlato delle esperienze, o quantomeno alcune esperienze, di Wanda Nara e possiamo dire come siano state fondamentali per renderla una delle donne più conosciute all’interno del mondo dello spettacolo. La showgirl, però, può vantare una grande popolarità social grazie ad un profilo Instagram costantemente aggiornato con storie e post; il numero dei suoi fan è incredibile dal momento che ha raggiunto la cifra di quindici milioni e mezzo.