Antonella Fiordelisi, la casa del GF si infiamma: impossibile non vederlo

Antonella Fiordelisi è ormai una delle concorrenti del Grande Fratello tra le più amate e con certi scatti non è difficile capire il motivo.

Riuscire a fare conciliare nel miglior modo possibile due lavori non è assolutamente semplice, in particolar modo quando si ha tutta l’intenzione di poter diventare un grande sportivo, ma alla fine Antonella Fiordelisi ha dimostrato ampiamente di poter essere considerata davvero unica nel proprio genere.

Antonella Fiordelisi
Instagram

Sono sempre di più le ragazze che stanno cercando di poter diventare apprezzate all’interno del mondo dello spettacolo, con Instagram che sta regalando loro grandissimi traguardi.

Indubbiamente però ancora oggi la televisione ha il suo grande fascino, per questo motivo riuscire a esplodere al suo interno risulta essere un grande aiuto per la propria carriera.

Nonostante questa sono tantissimi anche gli sportivi che cercano di potersi far apprezzare sempre di più dalle grandi pubblico non soltanto per le loro gesta, ma anche per il proprio nome.

Sappiamo infatti come la scherma non sia una di quelle discipline che possa garantire di potersi sostenere completamente solamente con essa, dunque l’attamento devono in qualche modo cercare di rifarsi anche in altri ambiti.

Antonella Fiordelisi ha dimostrato di poter essere una vera campionessa nella sua disciplina, ma per poter campare ha deciso di diventare una influencer e una delle più belle modelle che ci possono essere nel mondo.

Per poter migliorare sempre di più la sua posizione deciso anche di entrare a far parte tutti gli effetti della realtà del Grande Fratello, con la casa più spiata d’italia che le sta dando davvero grandissima soddisfazioni.

Ancora una volta possiamo ammirarla sempre di più in tutto il suo splendore, con le telecamere che non perdono mai occasione di poterle inquadrare sempre di più, perché quando c’è l’occasione di far vedere uno splendore assoluto bisogna sempre cogliere la palla al balzo.

Ecco allora che il suo entourage non perde nemmeno tempo di poter aggiornare sempre di più i suoi follower, per questo motivo diverse fotografie stanno facendo davvero impazzire la rete.

Una delle migliori è sicuramente stata l’ultima, con lei che si è messo in evidenza all’interno del giardino della casa del Grande Fratello con una magliettina davvero molto corta, il che ha dato l’opportunità a tutti quanti di poter ammirare sempre di più il suo fisico e il suo seno era messo in esaltazione.

Dunque perché sorprendersi se dopo il grande successo ottenuto all’interno della casa del Grande Fratello ha avuto anche modo di poter essere sempre di più apprezzata anche su Instagram, perché certi scatti di sicuro non possono passare inosservati.

Antonella Fiordelisi e il sogno Olimpico: dal GF a Parigi

Nonostante al giorno d’oggi stia diventando sempre più importante per Antonella Fiordelisi il ruolo di modella e di influencer, lei non dimentica comunque la sua grande passione è legata alla scherma.

Questa disciplina infatti deve sempre dato grandissime soddisfazioni fin da quando era piccola nella sua Salerno, tanto è vero che ha avuto anche l’occasione di poter essere convocata nelle nazionali giovanili.

Sappiamo infatti perfettamente come la scherma sia uno degli sport maggiormente praticati in Italia, soprattutto ci sia una delle scuole migliori al mondo.

Riuscire a entrare dunque all’interno della nazionale italiana per le Olimpiadi vuol dire un onore davvero unico nelle proprio genere, perché riuscire a tenere alta la bandiera italiana in una competizione del genere è davvero un qualcosa di inarrabile.

Purtroppo sono molte le persone che non sono assolutamente convinte del fatto che la meravigliosa Antonella possa in qualche modo non riuscire a essere all’altezza delle sue grandi predecessori, ma alla fine non si può di certo giudicare il suo talento in pedana dal ruolo di influencer.

Antonella Fiordelisi
Instagram

Lei intanto si sta allenando duramente e intanto non perde assolutamente tempo del poter far vedere a tutti quanti la sua bellezza davvero unica e incantevole, perché non ci sono dubbi sul fatto che lei sia uno spettacolo assoluto.