Chiara Ferragni è tornata: selfie bollente in intimo, delirio sui social

La Ferragni è tornata al centro della scena su Instagram con uno scatto allo specchio che ha mandato fuori di testa i fan.

Ancora una volta, Chiara Ferragni. La bellissima influencer emiliana, che negli ultimi tempi si era mostrata di meno sui social, ha postato una fotografia da infarto per i suoi milioni di followers su Instagram: eccola per voi.

Chiara Ferragni
Instagram

Prima, però, una bella rinfrescata sulla Ferragni. Molti, infatti, l’hanno conosciuta quando ormai era già salita alla ribalta internazionale, ma Chiara ha iniziato il suo percorso oltre dieci anni fa, vendendo calzature di propria produzione sul web.

Tutto ha avuto inizio con un suo blog, e la nascita dei vari social, in particolare Instagram, le hanno permesso di creare nel vero e proprio senso del termine, un nuovo mestiere: quello dell’influencer.

La Ferragni è infatti stata l’archetipo della generazione di influencer che oggi popolano i social, ed è arrivata, oggi, ad avere una sorta di impero ai suoi piedi. Merito della confidenza, dell’empatia che la bella romagnola propone nei suoi contenuti.

Tanti scorci di vita privata, tanti prodotti e marche sue e non che vengono promossi attraverso il suo profilo. E mettiamoci anche il vizio provocante di colpire al cuore i suoi followers con scatti davvero piccanti come questo.

La Ferragni torna piccante: ecco l’intimo striminzito

Non è raro, infatti, che Chiara pubblichi fotografie osé che la vedono, oltre che nei panni di influencer ed imprenditrice, anche in quelli da modella. Un percorso lungo, che l’ha portata a promuovere in prima persona tantissimi capi d’abbigliamento.

Non fanno eccezione intimo e lingerie, come quella proposta nello scatto che segue e che ha mandato in delirio tutto Instagram. Erano settimane, probabilmente, che la Ferragni non si mostrava in queste vesti e qualcuno ne aveva già accusato la mancanza.

Prima, però, che le più disparate ipotesi incominciassero a prendere piede, la Ferragni ha zittito tutti sfoggiando un fisico asciutto e delle forme da urlo: quelle con cui aveva conquistato milioni e milioni di utenti in tutto il mondo e che già qualche settimana fa aveva mostrato.

Quasi 30 milioni di seguaci fanno della Ferragni una delle persone più seguite su Instagram, e di gran lunga la più supportata tra gli italiani sulla piattaforma. C’è da specificare, ovviamente, che moltissimi suoi fan provengono anche dall’estero.

Chiara Ferragni
Instagram

Perché il marchio della Ferragni è internazionale, come la sua bellezza, riconosciuta in tutto il mondo: in fondo, è impossibile resistere ad una meraviglia del genere, specie se si presenta agli occhi del mondo (quasi) come mamma l’ha fatta.