Barbara D’Urso, che bocce! Il décolleté fa impazzire tutti: che visione

La D’Urso dà ancora filo da torce alle più giovani sui social: ecco lo scatto da urlo della conduttrice su Instagram.

Barbara D’Urso, amore e odio. Questi sono sicuramente i sentimenti che più genera nel cuore degli italiani la conduttrice napoletana, tra i volti più ricercati degli ultimi vent’anni in televisione e sicuramente tra quelli più affascinanti.

Barbara D'Urso
Instagram

Il tempo, per la D’Urso, sembra non passare affatto. Eppure, sono passati più di trent’anni da quegli esordi della giovanissima Maria Carmela, passata alla storia come Barbara, che si esibiva come valletta per Telelombardia.

Molti non conosceranno l’emittente, ma quella piccola ente lombarda è stata l’antenata della Mediaset fondata da Berlusconi qualche anno più tardi. Fu proprio l’ex cavaliere a volere la D’Urso come uno dei volti centrale della televisione.

E di fatto, Barbara le aspettative non le ha affatto deluse: tanta, tantissima gavetta e un’empatia che ha conquistato moltissimi italiani. Conduttrice, attrice, showgirl e spesso partecipante ed ospite d’onore.

Un bagaglio completo quello della D’Urso, che negli ultimi tempi si è avventurata anche sui social, riscuotendo un grandissimo successo, anche tra i più giovani. Come? Grazie, anche, ad un fascino e ad una sensualità irresistibili.

La D’Urso svela le “bocce” sui social: sono enormi

E come fare a catturare l’attenzione, se non mettendo in bella mostra un fisico da far invidia anche alle ventenne? La D’Urso questo lo sa, e nel suo ultimo scatto piccante c’è un mix di preparazione d’alto livello.

Anzitutto la sponsorizzazione ad Armani, brand a cui appartengono i capi d’abbigliamento indossati dalla D’Urso. Poi il gioco, quello delle bocce che quasi casualmente può, ironicamente, intrecciarsi con un gioco di parole con quello del décolleté della conduttrice sessantacinquenne.

Una visione paradisiaca per i suoi followers, che da poco sono diventati addirittura tre milioni. Una crescita continua sui social ed una versatilità che la D’Urso continua ad utilizzare magistralmente per rimanere a cavallo di quell’onda di successo incominciata oltre trent’anni fa.

Barbara D'Urso
Instagram

Non solo questo, ma tanti altri scatti bollenti hanno aiutato la D’Urso, soprattutto nel corso dell’estate, a star sempre sulla bocca di tutti. E che spettacolo, verrebbe da dire, guardando come la sessantacinquenne napoletano si mantiene giovane e affascinante.