Elisabetta Gregoraci, l’intimo provoca infarti: impossibile resistere

Showgirl con una bellezza decisamente fuori dal comune; è impossibile non restare incantati da una donna come Elisabetta Gregoraci.

Iniziamo, per parlare di Elisabetta Gregoraci, della sua partecipazione a Guess My Age; si tratta del game show che andava in onda su Tv8 e condotto prima da Enrico Papi e poi da Max Giusti dove i vip avevano l’arduo compito di aiutare i concorrenti ad indovinare, attraverso alcuni indizi, l’età di ben sette sconosciuti. Impresa per nulla semplice.

Elisabetta Gregoraci
Instagram

Su Elisabetta Gregoraci non possiamo non citare la sua partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, uno dei reality più seguiti dal pubblico italiano e più importanti all’interno del palinsesto Mediaset. All’interno del programma di Canale cinque ha mostrato tutta la sua determinazione e tutto il suo carattere.

Una dimostrazione è stata avuta quando, nel corso di una puntata, Alfonso Signorini (il conduttore del programma) comunicò agli inquilini il prolungamento del reality dando loro la possibilità di scegliere se restare o lasciare la casa. Elisabetta Gregoraci optò per questa seconda opzione privando il Grande Fratello di una concorrente importante.

Da sottolineare, sempre per quanto riguarda la sua presenza al Grande Fratello, quello che sembrava poter nascere proprio tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Alla fine, però, non successe nulla anche “a causa” dell’ingresso nella casa di Giulia Salemi che nella casa diede inizio alla sua storia con Pierpaolo.

Il Grande Fratello Vip è arrivato alla settima edizione con Giulia Salemi grande protagonista essendo alla postazione social; lei, infatti, ha il compito di leggere i migliori commenti arrivati da Twitter.

Elisabetta Gregoraci, fisico perfetto: i fan vanno fuori di testa

Direttamente sul profilo Instagram di Elisabetta Gregoraci ci rendiamo conto di quanto questa donna abbia una bellezza travolgente e un fascino più unico che raro. Il suo intimo mostra un fisico semplicemente mozzafiato con cui manda in completo tilt tutti i fan ma, più in generale, l’intero popolo del web. E’ impossibile restare indifferenti di fronte ad una showgirl che rasenta la perfezione.

Elisabetta Gregoraci
Instagram

Come detto, Elisabetta Gregoraci oltre ad essere stata a Guess My Age ha vissuto una bellissima esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip, reality in onda su Canale cinque; la showgirl è una delle donne più conosciute all’interno del mondo dello spettacolo.

La popolarità di Elisabetta Gregoraci, però, è nota anche da un punto di vista social; se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome ci rendiamo conto di un profilo che si sta avvicinando sempre di più alla cifra dei due milioni di follower.