“Sei più brava ad allargare le gambe che recitare” Sabrina Ferilli risponde in modo epico all’hater

La Ferilli si è resa protagonista di un siparietto tanto simpatico quanto sconvolgente sui social: ecco cos’è successo.

Sabrina Ferilli è diventata un fenomeno social. La bellissima attrice e conduttrice italiana, che lo scorso giugno ha compiuto 57 anni, è stata al centro di uno scambio di opinioni -si fa per dire- con un hater sul suo profilo Instagram.

Sabrina Ferilli
ANSA Foto

È una delle attrici più apprezzate degli ultimi vent’anni, ma anche una conduttrice di grande successo. La Ferilli fa parte di quella cerchia di personaggi capaci di scrivere pagine indelebili del mondo dello spettacolo italiano degli ultimi trent’anni.

Una carriera che ormai procede spedita da moltissimi anni e che l’ha vista vincere diversi, illustri premi, specie nella recitazione. La Ferilli può infatti vantare un David speciale, un Globo d’oro, sei Nastri d’argento e sei Ciak d’oro.

Insomma, un percorso che parla da sé e per l’incantevole cinquantasettenne romana non c’è alcun bisogno di presentazione. Anche sui social, negli ultimi anni, la Ferilli, forte di un pubblico consolidato nel tempo attraverso cinema e televisione, si è fatta come sempre amare.

Leggerezza, empatia, ironia e tanto altro: un personaggio che difficilmente non fa sorridere, che sia in un programma -come Tu si que vales, che l’ha vista protagonista negli ultimi tempi- o in un film.

Eppure, a qualcuno la Ferilli non garba, per così dire, e qualche giorno fa è andato in scena un siparietto tanto simpatico quanto sconvolgente: ecco a voi cos’è successo sul profilo Instagram dell’attrice romana.

Sabrina Ferilli risponde all’hater

Sotto un post della scorsa settimana, in cui la Ferilli si mostrava -come spesso accade- bellissima, un utente a cui evidentemente l’attrice non sta simpatica si è volgarmente espresso, ricevendo una risposta epica da parte sua.

Come riporta la pagina Instagram “livenoncescoop”, al commento dell’hater che accusava la Ferilli di essere più brava a mostrarsi che a recitare (“Sei più brava ad allargare le gambe che a recitare! Grande”, l’attrice ha risposto per le rime.

Un “Grazie! Ho imparato da tua madre!” che ha fatto impazzire i social, con tantissimi utenti che si sono fatti una grassa risata, sostenendo la Ferilli nella sua simpatica, quanto pungente, ribattuta

Sabrina Ferilli Instagram
Instagram

Che la cinquantasettenne romana fosse molto “alla mano”, anche nei battibecchi, lo si era già visto in televisione. Ma Sabrina Ferilli non ha peli sulla lingua nemmeno sui social, dove molto spesso alcuni utenti sparano bordate offensive senza rendersi conto di poter ferire l’altra persona. Stavolta, però, non è andata così evidentemente.