Le curve pericolose di Elodie: vestitino strettissimo e curve pericolose

La bellezza di Elodie è a dir poco straordinaria; una donna del genere sa perfettamente come mandare fuori di testa tutti i suoi fan.

Iniziamo, nel parlare di Elodie, con l’aspetto lavorativo e da questo punto di vista dobbiamo andare a sottolineare come non sia soltanto una cantante di successo. Lo scorso ventidue settembre, infatti, è uscito al cinema il film che la vede protagonista; stiamo parlando di “Ti mangio il cuore“. L’esperienza è stata sicuramente positiva e non ci resta che aspettare per capire se potrà essere replicata.

Elodie
Instagram

Dal punto di vista musicale, abbiamo definito giustamente Elodie come una cantante di successo e infatti tutti i suoi singoli sono diventati dei veri e propri tormentoni da ballare e cantare a ripetizione. Tra questi dobbiamo citare, per forza di cose, Bagno a mezzanotte che ha avuto una grande importanza a livello sociale dal momento che i ricavati sono stati dati in aiuto per i bambini dell’Ucraina.

A livello di curiosità restiamo sembra in ambito musicale; Elodie, infatti, è stata protagonista del video musicale di Fedez e Mika, “Beautiful Disaster“. Altro dato da sapere è che, e forse non tutti lo sanno, ha una sorella che ha giocato a calcio arrivando ad indossare la maglia della Lazio.

Parlando di Elodie, dobbiamo sottolineare anche quello in cui è stata, indirettamente, coinvolta nel corso di una puntata di uno dei reality più importanti e più seguiti dal pubblico italiano. Si tratta de “La Pupa e il Secchione Show“; nel corso di una puntata abbiamo visto Soleil Sorge, ex coinquilina della casa del Grande Fratello Vip, indossare lo stesso abito sfoggiato da Elodie nel corso del Festival di Sanremo. Passando all’aspetto sentimentale dobbiamo sottolineare una cosa: sembra che la cantante abbia intrapreso una storia con Andrea Iannone.

Elodie, fisico mozzafiato: restano tutti senza parole

Direttamente sul profilo Instagram di Elodie troviamo una foto che ha lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta con il suo vestito rosso e i capelli sciolti. Parliamo di una cantante che mette in evidenza una bellezza travolgente e un fascino più unico che raro; è praticamente impossibile non restare colpiti da una donna del genere.

Elodie
Instagram

Abbiamo giustamente sottolineato come Elodie sia una cantante di successo ma abbia avuto anche la possibilità di fare un film. E’ una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo ma la sua popolarità si riflette anche dal punto di vista social; il suo profilo Instagram, infatti, si sta avvicinando a grandi falcate ai tre milioni di follower. Traguardo veramente importante.