Elisabetta Canalis, ti aspetta così davanti casa: vista da favola

Showgirl con una bellezza assolutamente travolgente; Elisabetta Canalis lascia completamente tutti senza parole.

Dobbiamo sottolineare una cosa molto importante; dal punto di vista calcistico, infatti, Elisabetta Canalis sembra avere una forte passione per l’Inter; i nerazzurri si presentano alla sosta per il mondiale dopo aver battuto l’Atalanta e con uno situazione di classifica non secondo le migliori aspettative. I ragazzi di Inzaghi, però, hanno tutte le capacità per rimontare il Napoli e andare a vincere quello che sarebbe un clamoroso scudetto.

Elisabetta Canalis
Instagram

Passando al discorso lavorativo non possiamo non citare la partecipazione di Elisabetta Canalis al tg satirico, in onda nel preserale di Canale cinque, Striscia la notizia nel ruolo di velina mora. Al suo fianco ricordiamo Maddalena Corvaglia; la showgirl, però, è stata anche nella fiction “Carabinieri” e nel cast del cinepanettone “Natale a New York“.

Se parliamo di Elisabetta Canalis dobbiamo citare, per forza di cose, quanto successo nelle serate dedicate al Festival di Sanremo quando è andata in onda “La mia Liguria“, lo spot che ha portato alla showgirl una doppia polemica. La prima ha riguardato le sue origini essendo nata a Sassari; è stata domata come critica con una spiegazione perfetta, ovvero la voglia di far innamorare la Liguria anche chi non è originario di questo posto.

La seconda polemica, invece, ha riguardato il compenso economico ricevuto da Elisabetta Canalis, pari a centomila euro. Una cifra che ha portato ad intervenire Giovanni Toti il quale ha sottolineato come il compenso dell’ex velina fosse pari allo 0.01% se lo paragoniamo agli ascolti del Festival. Dal punto di vista sentimentale, invece, bisogna ricordare la storia d’amore con Bobo Vieri; l’ex centravanti è protagonista della Bobo Tv, il canale Twitch dove insieme a Cassano, Ventola e Adani commenta le vicende calcistiche. Sempre per quanto concerne l’amore dobbiamo menzionare la relazione con Brian Perri; i due si sono sposati nel 2014.

Elisabetta Canalis, il vestito la rende perfetta: fan al settimo cielo

Come abbiamo giustamente sottolineato, Elisabetta Canalis ha avuto diverse esperienze professionali che le hanno permesso di essere una tra le showgirl più conosciute al mondo. La sua notorietà, però, si riflette anche in ambito social; se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, ci rendiamo conto di come il suo profilo si stia avvicinando ai tre milioni di follower.

Elisabetta Canalis
Instagram

Instagram, dunque; se andiamo sul suo profilo troviamo questa foto e non possiamo, di conseguenze, non renderci conto di quanto Elisabetta Canalis abbia una bellezza e un fascino decisamente senza eguali e che in poche si possono permettere. Mentre è sulla porta di casa, mostra tutto la sua perfezione; i fan non possono far altro che restare senza fiato di fronte ad una donna del genere.