Giulia De Lellis va a dormire così: tanga e reggiseno di pizzo (Foto)

Giulia De Lellis ha una bellezza a dir poco travolgente; è impossibile non essere colpiti da una donna del genere.

Nel parlare di Giulia De Lellis non possiamo non sottolineare il discorso lavorativo e, da questo punto di vista, bisogna ricordare le sue partecipazioni sia a Uomini e Donne sia al Grande Fratello, programmi in onda su Canale cinque e con un riscontro di pubblico decisamente alto. Il suo desiderio, quello di condurre un reality, è stato realizzato grazie a Love Island, trasmesso su Discovery Plus e con l’amore come tema centrale.

Giulia De Lellis
Instagram

Una donna, Giulia De Lellis, dal carattere molto determinato e una testimonianza di ciò l’abbiamo avuta dopo la vittoria scudetto dell’Inter. La giovane influencer, infatti, ha usato i suoi social per criticare duramente i festeggiamenti (tifosi riuniti in un solo posto e senza mascherina) in un periodo dove il Covid era ancora decisamente dilagante.

Giulia De Lellis ha preso le difese dei ristoratori e questa sua presa di posizione è stata anche la causa di una discussione con un tifoso nerazzurro; abbiamo parlato di Covid e allora non possiamo non menzionare la doppia positività che l’influencer è stata costretta ad affrontare.

I problemi, nel primo caso, ci furono dopo la negativizzazione con Giulia De Lellis costretta a recarsi in ospedale per via della reazione avuta a causa di un farmaco che prende per contrastare l’asma. La seconda positività, invece, è stata raccontata dall’ex gieffina attraverso i suoi canali social.

Dal punto di vista sentimentale, invece, bisogna sottolineare la relazione che Giulia De Lellis sta avendo con Carlo Gussalli Beretta. Sempre legato all’amore è il libro, uscito nel 2019, “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza” in cui racconta la propria disavventura sentimentale.

Giulia De Lellis, vista da sogno: semplicemente meravigliosa

Direttamente sul profilo Instagram di Giulia De Lellis troviamo questa foto ed è letteralmente impossibile non rendersi conto di quanto questa donna abbia una bellezza e un fascino senza eguali e che veramente in poche si possono permettere. Con il suo sguardo travolgente e un corpo mozzafiato manda in completo delirio tutti i suoi fan.

Giulia De Lellis
Instagram

Abbiamo giustamente sottolineato alcune esperienze professionali di Giulia De Lellis e possiamo dire, senza troppi problemi, come siano state tutte fondamentali perché hanno permesso all’ex gieffina di diventare, nel tempo, una delle donne più conosciute all’interno del mondo dello spettacolo. La popolarità della De Lellis, però, è anche a livello social; se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, ci rendiamo conto di un profilo seguito da più di cinque milioni di follower.