Miriam Leone, la camicia si apre: i fan guardano tutti lì

Donna di una bellezza più unica che rara; Miriam Leone sa perfettamente come mandare in tilt totale tutti i suoi fan.

Iniziamo dal punto di vista sentimentale e non possiamo non menzionare la bellissima relazione che sta vivendo con Paolo Carullo; la coppia si è sposata l’anno scorso ed ha deciso di festeggiare la luna di miele nell’incantevole paradiso delle Maldive. In occasione del loro primo anniversario, Miriam Leone ha deciso di pubblicare sul proprio profilo Instagram alcune foto inedite di quello che possiamo definire, senza troppi problemi, il giorno più importante della sua vita.

Miriam Leone
Instagram

Miriam Leone è una delle attrici più popolari che ci siano; probabilmente è anche per questo che cerca di usare la sua fama con l’obiettivo di essere di aiuto. Da questo punto di vista non possiamo non sottolineare il messaggio, molto importante, che manda ai suoi follower, in particolar modo le giovani generazioni.

Il consiglio è quello di riuscire ad accettare quelle che possono essere ritenute come le nostre imperfezioni; a questo aggiunge la necessità di usare gli ormai noti filtri di Instagram (con cui si può cambiare il proprio aspetto) solo ed esclusivamente per gioco altrimenti il rischio è di diventarne schiavi.

Per quanto concerne l’aspetto lavorativo, invece, dobbiamo citare l’esordio, a livello di film, con “Genitori e figli – Agitare bene prima dell’uso“; da quel momento la sua carriera è stata decisamente in discesa. A livello cinematografico ricordiamo il ruolo della bellissima Eva Kant in “Diabolik” o anche il film, con Pierfrancesco Favino, “Corro da te“. I suoi ultimi progetti sono “War – la guerra desiderata” e “Diabolik – Ginko all’attacco!“.

Restando sempre in ambito professionale, Miriam Leone è conosciuta anche per la partecipazione ad alcune serie televisive di successo; ricordiamo, ad esempio, l’undicesima stagione (e anche l’ultima) di Distretto di Polizia, in onda su Canale cinque ma anche la “trilogia 1992-1993-1994“.

Miriam Leone, vista celestiale: lo zoom è inevitabile

Se andiamo sul profilo Instagram di Miriam Leone notiamo immediatamente questa foto e ci rendiamo conto di quanto questa attrice sia tanto bella quanto affascinante; il suoi sguardo travolgente, infatti, contribuisce a far andare letteralmente in corto circuito non solo i suoi fan ma, più in generale, l’intero popolo del web.

Miriam Leone
Instagram

Attrice di successo con, come abbiamo detto, una serie di esperienze (sia a livello di film sia per quanto riguarda le serie tv) che hanno contribuito e non poco a rendere Miriam Leone una tra le donne più popolari all’interno del mondo dello spettacolo. Grazie al suo profilo Instagram, seguito da più di un milione e mezzo di follower, ha una notorietà importante anche a livello social.