Sara Croce, fisico statuario: impossibile non restare a guardarla

Sara Croce è una donna a dir poco più unica che rara; la sua bellezza riesce a mandare completamente in tilt il popolo del web.

Partiamo, nel parlare di Sara Croce, con una curiosità calcistica dal momento che sembra avere una forte passione per i colori rossoneri. Il Milan, nell’ultima giornata del campionato prima della sosta, ha vinto a fatica contro la Fiorentina ma è stato un successo fondamentale per tenere il passo dei partenopei. I ragazzi di Pioli, dopo la vittoria del campionato scorso, vogliono replicarsi ma hanno un degno avversario, il Napoli.

Sara Croce
Instagram

Dal punto di vista professionale, invece, non si può non parlare di due reality che hanno visto Sara Croce assoluta protagonista. Andiamo a vedere di quali programmi si tratta. Partiamo da Ciao Darwin, programma in onda su Canale cinque e condotto dalla storica coppia Paolo Bonolis e Luca Laurenti, in cui aveva il ruolo di madre natura mandando, grazie ad una straordinaria bellezza, completamente fuori di testa i suoi fan.

Anche l’altro programma di cui dobbiamo parlare è trasmesso su Canale cinque e condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti; stiamo parlando di Avanti un altro, il game show che unisce cultura e divertimento e dove Sara Croce aveva il ruolo di bonas. Il concorrente con la fortuna di avere la bonas al suo fianco, rispondendo correttamente a tre domande su quattro, ha l’occasione di raddoppiare il montepremi.

Sara Croce, però, non sarà più la bonas di Avanti un altro con Sophie Codegoni, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ad aver preso il suo posto. Il motivo di questa scelta? La voglia di provare nuove esperienze.

Sara Croce, vista paradisiaca: fan al settimo cielo

Se andiamo sul profilo Instagram di Sara Croce, il nostro sguardo si poserà su questa foto in cui possiamo notare quanto la donna abbia una bellezza e un fascino decisamente senza eguali e che in poche si possono permettere. Un fisico semplicemente mozzafiato e che riesce, senza troppi problemi, a mandare completamente fuori di testa non solo i suoi fan ma tutto il popolo del web.

Sara Croce
Instagram

Abbiamo giustamente parlato dell’esperienza in due reality molto importanti come Avanti un altro e Ciao Darwin; programmi che hanno permesso a Sara Croce di diventare una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo. La sua presenza social, con un profilo Instagram costantemente aggiornato con storie e post, la fa essere popolare anche da questo punto di vista; il suo profilo, infatti, è seguito da un milione di follower, cifra decisamente importante.