Valentina Vignali, selfie bollente: lo specchio mostra il suo lato bollente

Una cestista con una bellezza a dir poco entusiasmante; impossibile restare indifferenti di fronte ad una donna come Valentina Vignali.

Iniziamo con uno spavento bello grosso che ha avuto Valentina Vignali e riguarda quanto successo l’anno scorso quando fece l’appello social per ritrovare il cane Muffin, un bellissimo golden retriever che molto spesso lo vediamo nelle sue storie o nei suoi post Instagram. Un paura, per fortuna, durata molto poco con il momento del ricongiungimento decisamente romantico.

Valentina Vignali
Instagram

Se parliamo di momenti difficili, però, non possiamo non ricordare quando ricevette la notizia del tumore alla tiroide. Situazione veramente complessa con Valentina Vignali che, grazie anche all’aiuto del basket, è riuscita a vincere la partita più importante di tutte. Lei, infatti, è una nota cestista e l’amore il basket è una delle cose fondamentali per la sua vita; ecco perché non è stata per nulla semplice la decisione di comunicare il ritiro al termine della stagione.

Dal punto di vista professionale non esiste solo il basket; bisogna, infatti, ricordare per forza di cose la partecipazione di Valentina Vignali al Grande Fratello, uno dei reality più seguiti dal pubblico con la porta rossa che, recentemente, ha aperto i battenti per la settima edizione vip. All’interno della casa più spiata d’Italia ha mostrato carattere e determinazione restando una concorrente per ben cinquantasette giorni. Legata al GF è, per forza di cose, la discussione (piuttosto celebre) che la Vignali ha avuto con Francesca Cipriani, altra dal carattere decisamente forte e anche lei ex concorrente del reality di Canale cinque.

Valentina Vignali, zoomano tutti: vista paradisiaca

Come abbiamo precedentemente e giustamente sottolineato, Valentina Vignali è una donna che, oltre ad essere una cestista molto affermata, ha avuto anche esperienze importanti come la partecipazione al Grande Fratello. Quanto fatto dalla Vignali ha contribuito a renderla decisamente conosciuta nel mondo dello spettacolo ma anche a livello social. Il suo profilo Instagram, infatti, ha superato i due milioni e mezzo di follower; un traguardo decisamente importante e che testimonia quanto Valentina Vignali sia decisamente amata e seguita dal grande pubblico.

Valentina Vignali
Instagram

Direttamente sul profilo Instagram di Valentina Vignali notiamo diverse foto tra cui questa che mostra quanto la cestista sia una donna con un fascino e una bellezza senza eguali e senza nessun tipo di paragone. Mentre è intenta a farsi un selfie, ha un vestito sulla tonalità scuro che mostra un fisico mozzafiato e uno sguardo ipnotico con cui riesce a mandare completamente fuori di testa i suoi fan.