Eleonora Incardona, il vestito va in difficoltà: sono troppo grosse

La Incardona non dà pace ai suoi followers su Instagram e continua a pubblicare scatti osé: ecco l’ultimo, da infarto.

L’influencer ed imprenditrice siciliana Eleonora Incardona, classe 1991, si è definitivamente affermata sui social. La bellissima trentunenne è uno dei profili più ricercati e attivi su Instagram, e le sue fotografie piccanti non mancano di certo.

Eleonora Incardona
Instagram

Salita alla ribalta grazie a diverse apparizioni su Sportitalia, che rimane tra i programmi televisivi in ambito sportivo ad aver lanciato tra le più competenti e belle giornaliste del panorama italiano, la Incardona ha aumentato esponenzialmente la sua fama grazie ad una relazione, ormai finita.

Qualche anno fa, infatti, e fino allo scorso inverno, la meravigliosa siciliana è stata impegnata con il chirurgo plastico Mirko Manola, fratellastro di Diletta Leotta, altra favolosa giornalista, anche lei cresciuta sull’isola.

Un rapporto di amicizia e stima reciproca instauratosi tra la Incardona e la giornalista in forza attualmente a DAZN che si è mantenuto anche dopo la fine della relazione con il chirurgo.

Oggi la Incardona gode di un seguito davvero importante sui social e non è raro vederla presenziare a tanti eventi di matrice sportiva, come le prime giornate casalinghe di InterMilan a San Siro, che l’hanno vista come ospite di spicco.

La Incardona senza contegno su Instagram

Quasi un milione di followers per la Incardona su Instagram, dov’è particolarmente attiva e dove spesso regala perle come quella che stiamo per proporvi ai tantissimi ammiratori.

Un’estate intera trascorsa a mostrare bikini di ogni taglia e genere, che a stento hanno coperto un corpo formoso e scultoreo. Adesso che le temperature sono calate e gli abiti e i vestiti più pesanti la fanno da padrona, però, la Incardona non ha mollato di certo la presa.

Il vestito sfoggiato nell’ultimo scatto pubblicato ha comunque faticato a contenere un seno davvero enorme, che ha mandato i fan in delirio e in tilt il malcapitato Instagram. Chissà se il dottor Manola, a distanza di qualche mese, si starà divorando i gomiti guardando alla sua ex fiamma.

Eleonora Incardona
Instagram

I sostenitori della Incardona sperano di rivederla quanto prima in televisione, ma non manca mai la sua presenza sui social, e per ora, a loro, va più che bene così. La bellezza, su Instagram o sul piccolo schermo, è sempre la stessa ed è sempre più affascinante.