Sophie Codegoni, vestitino da fata bollente: “Mi fai impazzire così”

Sophie Codegoni è una donna di una bellezza travolgente e sa esattamente come mandare completamente fuori di testa tutti i suoi fan.

Non possiamo non iniziare, nel parlare di Sophie Codegoni, dall’esperienza vissuta all’interno del Grande Fratello dove è stata tra le principali protagoniste considerando come è stata, ad un passo, dal vivere la serata finale e questo grazie ad un percorso in cui ha messo in mostra la sua determinazione e tutto il suo carattere.

Sophie Codegoni
Instagram

All’interno della casa più spiata d’Italia, bisogna menzionare le due relazioni (diverse tra loro) avute da Sophie Codegoni. Iniziamo con quanto successo con Soleil Sorge; le due, all’inizio, non andavano molto d’accordo rendendosi protagoniste anche di una discussione piuttosto accesa.

Con il passare del tempo, però, si sono avvicinate ed hanno avuto una convivenza decisamente più tranquilla; l’altra relazione di Sophie Codegoni è a livello sentimentale. Se con Gianmaria Antinolfi le cose non sono andate per il meglio, lo stesso non possiamo dire per quanto riguarda Alessandro Basciano.

I due, all’interno della casa, hanno iniziato la loro storia d’amore; una relazione dove dobbiamo menzionare, per forza di cose, la proposta di matrimonio ricevuta da Sophie Codegoni sul red carpet di Venezia in un momento carico di romanticismo.

Sempre dal punto di vista professionale non possiamo non sottolineare una novità importante all’interno della carriera di Sophie Codegoni; l’ex concorrente del Grande Fratello sarà infatti la nuova bonas di Avanti un altro prendendo il posto di Sara Croce. Il game show viene trasmesso in onda su Canale cinque con la conduzione della storica coppia Paolo Bonolis-Luca Laurenti.

Sophie Codegoni, passeggiata bollente: la guardano tutti, si forma il traffico

Abbiamo precedentemente sottolineato l’esperienza di Sophie Codegoni all’interno della casa del Grande Fratello Vip e come l’ex gieffina sarà protagonista di Avanti un altro. Avventura che, siamo sicuri, le permetterà di essere ancora più conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo. Popolarità che, invece, non ha raggiunto (almeno per il momento) un numero di follower così importanti dal punto di vista social con il suo Instagram che, probabilmente, crescerà con il passare del tempo.

Sophie Codegoni
Instagram

Proprio sul profilo Instagram di Sophie Codegoni troviamo questa foto e non possiamo non notare una bellezza e un fascino decisamente travolgente. Mentre passeggia per strada, con un vestito di diversi colori, mette in mostra un fisico mozzafiato grazie al quale riesce a mandare fuori di testa tutti i suoi fan. E’ praticamente impossibile non restare affascinati da una donna del genere, donna che si avvicina alla perfezione.