Cecilia Rodriguez va in giro così: per strada la guardano tutti

Donna con una bellezza in grado di far impazzire tutti i suoi fan; è impossibile restare indifferenti di fronte a Cecilia Rodriguez.

La carriera di Cecilia Rodriguez è stata caratterizzata anche dalla partecipazione a dei reality decisamente importanti; nei dobbiamo ricordare due in cui ha avuto esperienze forti dimostrando molto della suo carattere e tantissimo della sua determinazione. Andiamo a vedere quali sono i programmi di cui stiamo parlando.

Cecilia Rodriguez
Instagram

Non possiamo non parlare della sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello; il reality, che da poco ha visto aprire i battenti per la settima edizione dei vip, è senza dubbio uno dei più seguiti dal pubblico italiano e, di conseguenza, tra i più importanti per quanto concerne il palcoscenico Mediaset.

L’esperienza nella casa più spiata d’Italia è stata sicuramente positiva e il GF ha potuto ammirare la sua determinazione e il suo carattere. Impossibile dimenticare, infatti, il momento in cui decise di lasciare Francesco Monte; una scelta forte ma dettata, probabilmente, anche da un feeling che stava nascendo con Ignazio Moser.

I due hanno condotto un programma come Ex on the beach, Italia e di recente hanno comunicato, attraverso un post social, che presto si uniranno in matrimonio. Le nozze dovrebbe arrivare nel corso del prossimo anno.

Bisogna menzionare anche l’altro reality che ha visto Cecilia Rodriguez tra le protagoniste; si tratta dell’Isola dei famosi, un programma in cui i concorrenti (o forse è meglio dire naufraghi) devono mettere a dura prova il loro spirito di adattamento. Esperienza assolutamente positiva considerando il terzo posto conquistato alle spalle di Brice Martinet e delle Donatella.

Cecilia Rodriguez, passeggiata bollente: si fermano tutti

Come abbiamo detto, Cecilia Rodriguez è stata protagonista di due reality, Isola dei famosi e Grande Fratello Vip; esperienze importanti perché hanno contribuito a farla diventare sempre più importante per quanto concerne il mondo dello spettacolo.

Una popolarità che si riflette anche sul discorso social; il suo profilo Instagram, costantemente aggiornato con post e storie, ha un seguito di oltre quattro milioni e mezzo di follower.

Cecilia Rodriguez
Instagram

Direttamente dal profilo Instagram di Cecilia Rodriguez non possiamo non notare questa foto dove ci viene mostrato quanto questa donna abbia una bellezza a dir poco travolgente e un fascino assolutamente fuori dal normale.

Mentre sta facendo una passeggiata, con un abito scuro, una giacca e una borsa al seguito, mostra un fisico mozzafiato grazie al quale i suoi fan vanno letteralmente fuori di testa. Ci troviamo di fronte ad una donna a cui è impossibile resistere.