Melissa Satta, ecco dove cade l’occhio: lo zoom è l’unica cosa da fare

Showgirl con una bellezza travolgente; Melissa Satta sa esattamente come mandare fuori di testa tutti i suoi fan.

Iniziamo con il discorso lavorativo e, ovviamente, non possiamo non parlare della sua partecipazione a Striscia la notizia, il tg satirico in onda nel preserale di Canale cinque e con i conduttori che si alternano costantemente, dove Melissa Satta aveva il ruolo di velina mora.

Melissa Satta
Instagram

Melissa Satta, però, la ricordiamo anche a Celebrity Chef; in questo caso parliamo del noto cooking show in onda su Tv8 e con la conduzione di Alessandro Borghese. Un programma dove la coppia di vip si sfida, attraverso le proprie idee di cucina, con il compito di convincere non solo i clienti della sala ma anche la giuria composta da Enrico Bartolini e Angela Frenda.

Andiamo ora a parlare del discorso legato al Covid con la showgirl costretta ad affrontare la positività per ben due volte. Il primo contatto con il virus si è verificato dopo aver trascorso un weekend con amici e il figlio e in un periodo dove i vaccini non erano ancora presenti.

La seconda positività, invece, è stata comunicata dalla stessa Melissa Satta attraverso il proprio profilo Instagram attraverso una storia mentre stava rispondendo alle domande dei suoi follower.

Su Melissa Satta non possiamo non menzionare una curiosità legata al mondo calcistico; la showgirl dovrebbe essere una grande tifosa del Milan e, da questo punto di vista, ha avuto sicuramente una grande gioia nella passata stagione quando i rossoneri si sono laureati campioni d’Italia. Quest’anno l’obiettivo dei ragazzi di Pioli è di ripetersi anche se non sarà semplice visto quanto sta facendo il Napoli.

Melissa Satta, vista mozzafiato: restano tutti a bocca aperta

Direttamente dal profilo Instagram di Melissa Satta notiamo questa foto ed è impossibile non rendersi conto di quanto questa donna abbia una bellezza e un fascino che in poche si possono permettere e decisamente senza eguali. Sguardo ipnotico e una vista che manda, senza nessun dubbio, fuori di testa tutti i suoi fan e più in generale l’intero popolo del web.

Melissa Satta
Instagram

In precedenza abbiamo sottolineato le diverse esperienze professionali di Melissa Satta tra cui quella avuta a Striscia la notizia; con il tempo è diventata una delle donne più popolari all’interno del mondo dello spettacolo anche se la showgirl ha una notorietà piuttosto importante anche a livello social.

Se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, ci possiamo rendere conto di come il suo profilo sia ad un passo dal raggiungere quota cinque milioni di follower. Un numero che ha dell’incredibile.