Valentina Ferragni, il top è striminzito: visione da infarto per i fan

La Ferragni sulle orme della sorella maggiore Chiara: scatto bollente su Instagram e followers ai suoi piedi.

Valentina Ferragni è tornata a far parlare di sé. La sorella minore di Chiara, cresciuta esponenzialmente negli ultimi anni sui social anche grazie alla popolarità di quest’ultima, sta dimostrando di poter essere il futuro degli influencer sui social.

Valentina Ferragni
Instagram

Una tradizione, quella dei social, per la famiglia Ferragni. Prima Chiara, ora Valentina, ma anche tutti i restanti membri della famiglia impegnati nel lavoro online, specie su Instagram.

Valentina è stata abilissima a sfruttare a suo vantaggio una nomea già conosciuta grazie alla sorella, e negli ultimi tempi si sta confermando come una delle figure più ricercate nel mondo dei social, pronta, a questo punto, a diventare un vero e proprio punto cardine anche dello spettacolo italiano.

Come la sorella, anche la più piccola dei Ferragni ha incominciato con un’opera di sponsorizzazioni varie e di brand personali pubblicizzati sui social. Ad oggi la si può definire, però, anche una modella da urlo: la bellezza, infatti, è di famiglia.

Valentina Ferragni, la scollatura è esagerata: si vede tutto

Tante le fotografie che Valentina Ferragni pubblica sul suo profilo Instagram, seguito da ben quattro milioni e mezzo di utenti. Scorci di vita privata, certo, ma tanto, tanto lavoro tra sponsorizzazioni personali e di grandi marchi italiani ed internazionali.

Tra gli ultimi scatti che la Ferragni ha pubblicato sui social, ce n’è uno in particolare che ha attirato l’attenzione dei fan e ne ha lasciati moltissimi a bocca aperta. Un pantalone bianco, abbastanza largo, ma è nella parte superiore che c’è una vera e propria visione.

Un corpetto stretto, che termina con una sorta di top ricamato in pizzo e semi-trasparente, decisamente striminzito per le forme della Ferragni. Insomma, un décolleté coi fiocchi servito ai milioni di followers. E di certo, non il primo scatto che lo mostra così esplicitamente sui social.

Valentina Ferragni
Instagram

Centinaia di migliaia di likes e commenti: nell’attesa che la Ferragni diventi, in via definitiva, uno dei personaggi più influenti del mondo dello spettacolo, i suoi ammiratori se la godono così sui social: solare e meravigliosa.