Elettra Lamborghini, i pantaloni aperti di dietro: si vede tutto

La bellezza di Elettra Lamborghini è più unica che rara; impossibile non restare affascinati di fronte ad una donna del genere.

Nel parlare di Elettra Lamborghini non possiamo non iniziare dall’ambito professionale; da questo punto di vista, infatti, bisogna sottolineare alcune delle sue canzoni che sono diventate dei veri e propri tormentoni da cantare e ballare di continuo. Impossibile non ricordare “Pem Pem” (ebbe un gran numero di visualizzazioni) e “Caramello“.

Elettra Lamborghini
Instagram

Se facciamo riferimento al discorso musicale dobbiamo ricordare quanto successo dopo la sua partecipazione al Festival Di Sanremo con Elettra Lamborghini pesantemente criticata da Selvaggia Lucarelli che la definì, senza troppi problemi, senza talento. Dichiarazione a cui la cantante non rispose ma scelse di non presentarsi a Domenica In proprio, probabilmente, per evitare confronti con la Lucarelli.

Dal punto di vista lavorativo, però, non esiste solo la musica nella carriera di Elettra Lamborghini; bisogna, infatti, menzionare anche la conduzione, insieme ad Andrea Pisani e Luca Peracino (il duo conosciuto come PanPers) del programma comico Only Fun.

Passiamo, ora, all’aspetto sentimentale e bisogna andare a citare la bellissima storia d’amore che Elettra Lamborghini sta vivendo con Afrojack, uno dei disc jockey più importanti in circolazione. I due si sono sposati nel 2020 e hanno mandato completamente in tilt il web per un messaggio particolare.

Stiamo parlando della foto accompagnata dalla scritta “Ciao da noi tre“; considerando la popolarità di Elettra Lamborghini, il web è andato letteralmente in tilt con i fan della cantante che hanno immediatamente pensato ad una gravidanza. In realtà non è stato così con la stessa Lamborghini che sembra sì voler allargare la famiglia ma solo quando sarà il momento giusto.

Elettra Lamborghini, lato B in evidenza: fan fuori di testa

Come possiamo vedere in questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, la bellezza e il fascino di Elettra Lamborghini sono decisamente senza eguali e in poche possono competere con una donna come lei. Notiamo, come particolare, i pantaloni strappati; la vista manda letteralmente fuori di testa tutti i suoi fan.

Elettra Lamborghini
Instagram

Abbiamo giustamente menzionato l’aspetto musicale andando, però, a sottolineare come nella carriera di Elettra Lamborghini ci sia spazio anche per la conduzione di un programma televisivo. Tutte esperienze esperienze che hanno contribuito a renderla decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo e non solo.

Elettra Lamborghini, infatti, ha una notorietà importante anche dal punto di vista social; il suo profilo Instagram, infatti, è seguito da oltre sette milioni di follower. Traguardo decisamente importante e che testimonia quanto questa donna sia amata dal grande pubblico.