Lulù Selassié ti aspetta a letto così: curve da urlo per la principessa

La reale etiope fa impazzire i social da un anno a questa parte: Lucrezia Selassié è sempre più affascinante.

Al secolo Lucrezia Selassié, ma per gli amici semplicemente Lulù. Negli ultimi mesi, la ventiquattrenne è diventata una vera e propria star sui social. Ma come ha fatto? Guardate i suoi scatti e ne riparliamo. Noi vi proponiamo l’ultimo e vi avvertiamo: è da infarto.

Lucrezia Selassié
Instagram

La Selassié, nata in Italia e cresciuta tra la Capitale e Londra, è la seconda delle tre sorelle, principesse d’Etiopia -prima di lei, Lucrezia, e poi Clara-. Nonostante diverse polemiche relative alla discendenza (il padre, presunto sovrano d’Etiopia, è incarcerato in Svizzera), Lulù ha sempre vantato la sua regalità.

La salita alla notorietà nazionale è arrivata lo scorso autunno, quando, assieme alle sorelle, è stato chiamata da Alfonso Signorini a far parte del cast del Grande Fratello Vip, in cui ha persino raggiunto la finale, persa però a favore della sorella Lucrezia.

Nel percorso, la Selassié ha trovato l’amore in Manuel Bortuzzo, ex nuotatore, con cui ha proseguito le effusioni anche fuori dalla casa ma solo per qualche settimana: i due si sono poi lasciati, ufficializzando il tutto sui social e scatenando l’ira dei fan.

Per molti, infatti, la relazione è stata solo montata ad hoc per proseguire il più possibile la loro permanenza nella casa. Una voce mai smentita direttamente dagli interessati, ma che onestamente sembra un po’ troppo fantasiosa.

L’ultimo, piccante scatto della Selassié

Sui social, Lulù Selassié sta pian piano diventando una star. La principessa etiope, per tutta l’estate, ha catturato l’attenzione di mezza Italia con delle fotografie a dir poco osé, specie su Instagram.

Negli ultimi tempi, complici le temperature sempre più basse, mostrarsi accattivanti è diventato difficile, ma non per la Selassié: anche con un abito, come quello che vedrete di seguito, la ventiquattrenne è decisamente affascinante.

Sguardo provocante, vestitino striminzito in pelle e curve da urlo per la Selassié, in posa sul suo letto, quasi ad invitare i tantissimi followers a farle compagnia. E infatti, le interazioni sotto al post sono state centinaia di migliaia.

Lucrezia Selassié
Instagram

In attesa di rivederla in televisione, i tantissimi sostenitori di Lulù se la godono in vesti piccanti sui social: la principessa d’Etiopia è pronta a diventare la nuova, provocante regina di Instagram.