Manuela Arcuri, sposa da sogno: l’abito scollato fa impazzire il prete

Manuela Arcuri ha avuto modo di recente di poter diventare una splendida moglie e per questo i suoi ricordi sono ancora a quel giorno.

Se c’è stata una ragazza che in questi anni è stata in grado di poter dimostrare a tutti quanti come mai la bellezza italiana possa essere considerata sempre di più celestiale nel mondo, quella è senza ombra di dubbio Manuela Arcuri.

Il suo nome è diventato sempre di più favoloso nel corso di questi anni, permettendo così a tutti gli effetti alla sua persona di diventare famosa come pochissime altre nella storia e con l’Italia intera che si era sempre affezionata a lei.

In questi anni l’abbiamo vista davvero in tantissime salse, anche se ovviamente il ruolo di attrice è sempre stato quello che l’ha resa celebre come poche altre nella storia del Belpaese, ma anche su Instagram sa spopolare.

Manuela Arcuri
Instagram

Ovviamente gli anni stanno passando anche per lei, nonostante in pochi se ne siano resi conto, perché i suoi 45 anni sono ancora assolutamente sensazionali, con la sua bellezza che ha sempre di più lasciato tutti quanti senza fiato.

Ecco ora che le bellissima Manuela ha avuto anche l’occasione per poter finalmente evidenziare sempre di più il suo splendore grazie al miglioramento della sua vita privata.

Fino a qualche anno fa infatti erano famose le sue storie d’amore con alcuni personaggi dello sport, Francesco Coco e Aldo Montano su tutti, ma senza alcun tipo di problema possiamo finalmente dire che ha trovato l’amore della sua vita.

Si tratta infatti di Giovanni Di Gianfrancesco che tra poco conosceremo meglio insieme, ma intanto la bella Manuela ha deciso di riportare alla memoria dei dolci ricordi sulla sua giornata più indimenticabile di sempre.

La Arcuri infatti si è messa in evidenza nel momento in cui ha mostrato tutto il suo splendore con un bellissimo abito da sposa e ha avuto ancora voglia di poter far vedere a tutti il suo seno favoloso.

Infatti l’abito era davvero molto scollato, mettendo così la attrice in condizione di mostrare a tutti il suo corpo e di essere ancora una volta molto intrigante e sensazionale.

Non sono però nemmeno mancati i commenti negativi, perché si sa benissimo come gli abiti da sposa siano sempre stati davvero molto divisivi come poche altre tematiche nel mondo.

La cosa che più interessa però ai suoi ammiratori è legata al fatto che la stupenda Manuela Arcuri sia felice per la sua storia d’amore che senza alcun tipo di dubbio sta andando sempre di più per il verso giusto.

Chi è Giovanni Di Gianfrancesco: l’amore di Manuela Arcuri

Alla fine anche la bella Manuela Arcuri è riuscita a salire sull’altare per diventare a tutti gli effetti la signora Di Gianfrancesco, anche se erano già tanti anni che i due erano felicemente conviventi.

La storia d’amore infatti era iniziata addirittura nel 2010, dunque ci sono voluti ben 12 anni di fidanzamento prima che l’imprenditore di Monterotondo decidesse di poter portare finalmente in chiesa la sua bella.

Indubbiamente con Giovanni Di Gianfrancesco non è per nulla semplice riuscire in qualche modo a scovare i suoi segreti e le sue passioni, anche perché nel corso della sua vita ha sempre cercato di mettere al primo posto la sua riservatezza.

Non è uno che ama apparire, anche se ovviamente in qualche modo dovrà diventare anche lui parte dello spettacolo, dato che al suo fianco ha ormai una della donne più note al mondo.

In diverse circostanze però la Arcuricircostanze però la Arcuri ha spiegato come in realtà i due non abbiano il benché minimo problema a portare avanti la loro storia, nonostante la grande differenza nel voler impostare la propria vita.

Di Gianfrancesco infatti ha sempre dato grande libertà alla sua bella moglie, ed è ovviamente questo uno dei motivi per il quale i due sono sempre andati molto d’accordo, e lo stesso dicasi per Manuela che non lo ha mai obbligato a presenziare ai grandi eventi.

Il matrimonio si è svolto nella chiesa di Bracciano, anche se c’è stata una situazione davvero incredibile e spigolosa, dato che purtroppo l’autista di Di Gianfrancesco è andato completamente da tutt’altra parte.

Infatti incredibilmente aveva sbagliato strada, decidendo di andare, senza alcun motivo apparente, alla chiesa di Castel Gandolfo, creando così il panico più totale tra gli invitati e nei confronti della stessa Manuela.

Si dice che la sposa debba essere sempre in ritardo altrimenti in qualche modo non porta bene, ma in questo caso è stato il marito a tardare sempre di più, con il totale che ha toccato addirittura quota 40 minuti.

Manuela Arcuri
Instagram

La bella Arcuri non ha di certo negato una certa preoccupazione, ma per fortuna tutto quanto è andato per il verso giusto e si è chiarito fin da subito il problema, con i due che alla fine si sono anche fatti una bella risata.

Questo era il momento più importante della loro vita, per questo motivo niente e nessuno avrebbe potuto rovinarlo, nemmeno un autista distratto, e alla fine la bella Arcuri ha potuto gioire e mostrare al mondo intero il suo fascino in abito da sposa.