Michela Persico, in ascensore mezza nuda: nessuno vuole fare le scale

Donna con una bellezza più unica che rara; Michela Persico sa esattamente come mandare fuori di testa tutti i suoi fan.

Iniziamo, nel parlare di Michela Persico, con il discorso sentimentale e da questo punto di vista bisogna menzionare la relazione con Rugani. Una storia d’amore incredibile soprattutto per come è iniziata; i due, infatti, erano presenti ad un evento sportivo con la Persico che, a causa del suo cane, dovette cambiare posto e finì proprio accanto al difensore.

Michela Persico
Instagram

Inizialmente i due scambiarono due parole sugli amici a quattro zampe con la vera svolta che arrivò nei giorni successivi quando lei si trovò una richiesta di amicizia su Facebook e un messaggio nella nota posta Messenger. E’ da quel momento che è iniziata la loro relazione.

Parliamo un secondo di Rugani; il difensore della Juventus non sta attraversando un momento felicissimo in bianconero. Impiegato con il contagocce potrebbe anche lasciare Torino o a gennaio (difficile) o nella prossima sessione invernale di mercato. Ricordiamo che l’addio si sarebbe potuto consumare già la scorsa estate salvo poi decidere di rimanere alla corte di Allegri; la speranza è che, da dopo il mondiale, le cose possano cambiare.

Tornando a Michela Persico, dal punto di vista professionale la ricordiamo a “Quelli che il calcio” (programma calcistico che ha fatto la storia della tv) e a “Influencer di stagione” dove ha potuto mostrare le sue qualità di conduttrice. Su di lei dobbiamo sottolineare l’incredibile passione per lo sport e il fatto di trovare il tempo di allenarsi anche quando si trova in vacanza.

Michela Persico, stacco di coscia pazzesco: restano tutti a bocca aperta

Come abbiamo precedentemente sottolineato, Michela Persico ha fatto diverse esperienze professionali che le hanno permesso di essere una donna decisamente conosciuta nel mondo dello spettacolo. La sua notorietà, però, è nota anche in ambito social; se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, ci rendiamo conto di un profilo che ha raggiunto quota un milione e mezzo di follower.

Michela Persico
Instagram

Abbiamo menzionato il discorso relativo ad Instagram; direttamente sul suo profilo troviamo questa foto e la prima cosa che notiamo è quanto Michela Persico sia una donna con una bellezza incredibile e un fascino disarmante.

La vediamo mentre è, probabilmente, in ascensore con un vestito nero, una borsa al seguito e il cellullare pronto per farsi un selfie ma soprattutto un fisico mozzafiato con cui manda, inevitabilmente, fuori fase non solo i suoi fan ma tutto il popolo del web. E’ letteralmente impossibile non restare affascinati da una donna del genere.