Da Michela Persico a Taylor Mega: le 5 Wags più bollenti della Juventus

Fidanzate, mogli, tifose: eccovi le 5 WAGS più sensuali legate alla Juventus e al suo mondo. Rimarrete a bocca aperta!

Il mondo del calcio è pieno di ragazze favolose, giovani e meno giovani. Giornaliste, calciatrici stesse, influencer, conduttrici televisive: tutte accomunate dallo sport più bello al mondo. Ma poche squadre possono competere con la Juventus in termini di WAGS.

wags
Instagram

L’acronimo sta ad indicare tutte le fidanzate, le mogli e in generale coloro che possono essere ricondotte ad un certo ambiente sportivo. I bianconeri pullulano di vere e proprie bellezze rare, e noi vi proponiamo cinque di loro: le più sensuali. Quante ne conoscevi?

Michela Persico, fidanzata di Rugani

È sicuramente una delle più conosciute WAGS della Serie A: la bellissima Michela Persico, bergamasca di nascita ma torinese d’adozione, sta vivendo il suo settimo anno accanto al difensore della JuventusDaniele Rugani.

Michela Persico
Instagram

Giornalista e conduttrice televisiva di successo, la Persico ha avuto un risalto social non indifferente negli ultimi mesi: merito, spesso, di scatti bollenti regalati alle centinaia di migliaia di fan che la seguono.

Per tutta l’estate, la trentunenne ha postato foto da infarto tramite i suoi profili social: ma anche adesso che le temperature sono precipitate, non fa mancare quotidianamente un suo scatto piccante. Solo qualche giorno fa, infatti, la Persico ha deliziato Instagram con una fotografia in ascensore che ha mandato in tilt il social.

Alice Campello, moglie di Morata

Dalla scorsa estate Alvaro Morata non è più alla Juventus, ma sua moglie, veneta di nascita e juventina di fede, siamo certi sia ancora profondamente legata ai colori bianconeri, proprio come il centravanti della nazionale spagnola.

Stiamo parlando di Alice Campello, ventisettenne influencer che su Instagram vanta oltre tre milioni di followers. Il più classico dei percorsi sui social l’ha portata ad avere un seguito ampio e solidissimo: sponsorizzazioni, promozioni e tanto sacrificio nell’essere quotidianamente attivi.

Alice Campello
Instagram

Certo, anche il matrimonio che viva con uno dei calciatori più famosi d’Europa dal 2017 ha aiutato a diffondere la sua fama: non scordiamoci, però, degli scatti osé come quello che avete appena visto.

La Campello, anche ai tempi di Morata alla Juventus, era solita pubblicarne di simili: lo sanno bene i tifosi dell’Atlético Madrid, squadra in cui Alvaro ha fatto ritorno in estate e che possono godersi la favolosa influencer nelle tribune del Wanda Metropolitano.

Lucia Bramani, fidanzata di Chiesa

Un calciatore giovane, che si è già caricato sulle spalle la Juventus comprendendo l’importanza della maglia bianconera: Federico Chiesa è sia il presente che il futuro della Vecchia Signora. E accanto a lui c’è una meravigliosa e giovanissima modella.

Lucia Bramani, ventunenne laureatasi in psicologia la scorsa estate e molto celebre sui social. La ragazza infatti ha posato per diverse ed importanti riviste come Donna Moderna e ha avuto l’opportunità di sponsorizzare marchi di un certo livello, come Tezenis.

I social sono diventati pian piano la sua dimora e non mancano le fotografie piccanti a stimolare l’immaginazione dei tantissimi fan, accorsi a seguirla dopo che pubblicamente, negli scorsi mesi, è stata “pizzicata” con Chiesa al suo fianco.

Lucia Bramani
Instagram

Taylor Mega, influencer e modella

Non poteva mancare una delle tifose juventine più belle in assoluto. Corpo da favola, viso angelico ma sguardo a dir poco provocante: c’è anche Taylor Mega in questa “reunion” a tema Juventus.

Taylor Mega
Instagram

Sempre in crescendo sui social, Taylor Mega negli anni si è guadagnata anche due illustre partecipazioni in tv: ad averla come protagonista, reality del calibro de L’Isola dei Famosi e del Grande Fratello Vip.

Proprio riguardo a quest’ultimo, condotto da Alfonso SignoriniTaylor, recentemente, ha rilasciato delle dichiarazioni piccanti che hanno attirato ancora una volta l’attenzione su di lei. Proprio come i suoi scatti piccanti sui social. E come quando, non molto tempo fa, ha dichiarato d’essere un’accanita tifosa della Juventus.

Cristina Chiabotto, conduttrice televisiva ed ex modella

Chiudiamo con un personaggio che ha scritto la storia nel mondo della moda e della televisione in Italia: Cristina Chiabotto. Eletta Miss Italia nel 2004, la trentaseienne si è poi lanciata nel mondo dello spettacolo.

Eppure, ancora oggi, è tra le donne più affascinanti del paese. Molti tifosi della Juventus la ricorderanno con piacere come volto di spicco per la televisione a tinte bianconere, JTV. Non è un segreto, infatti, che la conduttrice abbia il cuore “zebrato”.

Cristina Chiabotto
Instagram

Nel frattempo, è diventata un fenomeno sui social grazie a fotografie come quella che avete appena visto: colme di eleganza e fascino, ma anche molto sensuali. Doti che la Chiabotto porta con sé fin dai suoi esordi e ripropone quotidianamente su Instagram, piattaforma in cui il suo seno è diventato virale.