Asia Valente, quella gonna fa vedere tutto: lo shooting si fa bollente

Donna di una bellezza travolgente; Asia Valente sa perfettamente come mandare in estasi totale tutti i suoi fan. Perfezione assoluta.

E’ una delle donne più affascinanti e più belle che ci siano; nel parlare di Asia Valente non possiamo non fare riferimento al discorso relativo ai reality dal momento che ha partecipato a due programmi con un numero di ascolti decisamente elevato. Andiamo a vedere di cosa si tratta e come sono andate le varie esperienze.

Asia Valente
Instagram

Iniziamo con il Grande Fratello che, a settembre, ha visto partire la settima edizione dei vip; in passato all’interno della casa più spiata d’Italia abbiamo avuto modo di vedere anche Asia Valente che ha dimostrate tutto il suo carattere e la sua determinazione. Avventura caratterizzata anche da una frase infelice per la quale è stata ripresa dal Alfonso Signorini, il conduttore del reality.

Molto più recente, invece, il secondo reality che ha visto protagonista Asia Valente; si tratta de La Pupa e il Secchione Show dove, nell’ultima edizione, abbiamo visto (nel ruolo di giudice) l’ex gieffina Soleil Sorge.

Tornando al programma si tratta di un quiz show da affrontare in due, una pupa e un secchione; nel corso del gioco Asia Valente è finita insieme a Mirko Gancitano e le cose stavano andando piuttosto bene fino alla prova del bacio. Una prova che la Valente decise di non portare a termine e questo, inevitabilmente, impedì alla coppia di vincere il reality.

Asia Valente, stacco di coscia pazzesco: impossibile non restare incantati

Se andiamo sul profilo Instagram di Asia Valente, troviamo questa foto e non possiamo non renderci conto di quanto questa donna abbia una bellezza e un fascino senza eguali e che veramente in poche si possono permettere. Stacco di coscia pazzesco, capelli sciolti, sguardo ipnotico e un fisico mozzafiato con cui riesce a mandare completamente fuori di testa i suoi fan.

Asia Valente
Instagram

Come abbiamo detto, Asia Valente ha partecipato a due reality molto importanti come il Grande Fratello e La Pupa e il Secchione Show; esperienze che hanno contribuito a renderla decisamente popolare all’interno del mondo dello spettacolo ma non solo.

Se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, ci rendiamo conto di come il suo profilo (costantemente aggiornato con post e storie) sia seguito da un numero di follower che ha raggiunto la fatidica cifra del milione e mezzo. Un traguardo clamoroso e che testimonia quanto Asia Valente sia amata e seguita dal grande pubblico.