“Che bocca deliziosa” Arisa, così ci fai impazzire: foto incandescente

La cantante con una posa sensazionale e con delle labbra da urlo ha mandato in tilt Instagram per l’ennesima volta.

Un cambiamento senza precedenti. Rosalba Pippa, per tutti Arisa, è ormai parte integrante del panorama musicale italiano da più di dieci anni. Volto angelico, fare posato ed educato, e poi la trasformazione in bad girl.

Dal nulla alla fama: Arisa ha saputo vincere, sorprendentemente, il Festival di Sanremo nel 2009, con il brano Sincerità. Un tormentone che l’ha portata alla vittoria, “bissata” nel 2014, quando era però già molto più nota.

Arisa
Instagram

Una carriera ordinaria e ordinata, con tanti brani passati in radio e rimasti nelle più svariate classifiche nazionali ed internazionali. Da qualche mese a questa parte, però, Arisa ha deciso di cambiare completamente registro.

La cantante ligure, che lo scorso agosto ha compiuto quarant’anni, ha stravolto il suo stile di vita. Più aperta, più “libertina”, e decisamente più sensuale e curata. Una smania, quasi, quella della provocazione che Arisa propone ormai quotidianamente sui suoi canali social.

Le labbra di Arisa mandano in delirio i fan

Su Instagram in particolar modo, piattaforma prediletta dalla cantante che vanta oltre un milione di followersArisa ha dimostrato di essere attivissima, oltre che estremamente affascinante.

Tante le fotografie che la ritraggono senza veli, in costume, in lingerie. Insomma, un’altra persona, quasi, che dice d’aver dato libero sfogo alla sua intimità. E i fan hanno risposto più che positivamente a questo cambiamento.

Arisa
Instagram

E non è passata inosservata quest’ultima fotografia della quarantenne genovese, la cui posa delle labbra ha fatto impazzire i followers ed è risultata estremamente attraente. Un’Arisa decisamente più piccante, che siamo certi non voglia fermarsi qui.