Elisabetta Gregoraci esce di casa così: ma dove sono i pantaloni?

La bellezza di Elisabetta Gregoraci è, a dir poco, travolgente; i fan restano completamente senza parole di fronte ad una donna del genere.

Elisabetta Gregoraci
Instagram

Non possiamo non parlare di Elisabetta Gregoraci senza citare la sua esperienza al Grande Fratello Vip, quinta edizione. Parliamo di uno dei reality più conosciuti e soprattutto più seguiti dal pubblico italiano; esperienza nella quale ha mostrato tutto il suo carattere e tutta la sua determinazione.

Impossibile non ricordare quanto successo nel corso di una puntata; Alfonso Signorini, conduttore del programma, comunicò ai coinquilini il prolungamento del reality dando la possibilità ai concorrenti di scegliere se restare o abbandonare la casa. Elisabetta Gregoraci decise per la seconda opzione privando il Grande Fratello di una concorrente molto importante.

All’interno della casa più spiata d’Italia sembrava potesse nascere qualcosa di importante tra lei e Pierpaolo Pretelli; alla fine, però, le cose andarono diversamente anche per l’ingresso di Giulia Salemi (protagonista della settima edizione del Grande Fratello Vip con la sua postazione social dove legge i migliori commenti in arrivo da Twitter) che conquistò il cuore di Pierpaolo.

Tornando ad Elisabetta Gregoraci bisogna sottolineare come, oltre al Grande Fratello, ha vissuto un’altra esperienza a livello professionale. Stiamo parlando della sua partecipazione a Guess My Age, il programma che andava in onda su Tv8 e condotto prima da Enrico Papi e poi da Max Giusti. Il compito dei vip era di aiutare i concorrenti ad indovinare l’età di sette sconosciuti.

Elisabetta Gregoraci, fascino smisurato: impossibile non guardarla

Abbiamo giustamente sottolineato come Elisabetta Gregoraci, oltre al Grande Fratello, sia stata anche a Guess My Age; due esperienze che hanno indubbiamente contribuito a renderla una delle donne più popolari all’interno del mondo dello spettacolo.

Una notorietà che però si allarga anche dal punto di vista social; il suo profilo Instagram, costantemente aggiornato con post e storie, è infatti seguito da quasi due milioni di follower. Cifra veramente importante.

Elisabetta Gregoraci
Instagram

Proprio sul profilo Instagram di Elisabetta Gregoraci troviamo questa foto che ci mostra quanto questa donna abbia un fascino e una bellezza senza eguali e che poche altre si possono permettere. Mentre sta attraversando la strada, notiamo un sorriso smagliante, occhiali da sole, borsa al seguito e tutta la sua incredibile eleganza.

Elisabetta Gregoraci, possiamo dirlo senza troppi problemi, ha una bellezza con cui riesce a mandare tranquillamente fuori di testa tutti i suoi fan; impossibile non restare affascinati da una donna del genere.