Maddalena Corvaglia, i vestiti non esistono: la fortuna dei suoi vicini di casa

Maddalena Corvaglia ha una bellezza fuori da comune; i fan vanno fuori di testa di fronte ad una donna del genere. Perfezione assoluta.

Nel parlare di Maddalena Corvaglia, iniziamo dal punto di vista professionale e non possiamo non menzionare la sua partecipazione ad un programma molto conosciuto. Parliamo di Celebrity Chef, il cooking show di Alessandro Borghese e in onda su Tv8 dove una coppia di vip si sfida con la propria idea di cucina; l’obiettivo, per nulla semplice, è quello di convincere sia la giuria (formata da Angela Frenda ed Enrico Bartolini) sia i clienti della sala.

Se, però, parliamo di carriera professionale dobbiamo citare, per forza di cose, l’esperienza avuta da Maddalena Corvaglia, come velina mora, a Striscia la notizia. In questo caso si tratta del tg satirico in onda su Canale cinque e con i conduttori che si alternano costantemente; con la Corvaglia ricordiamo la presenza di Elisabetta Canalis.

Maddalena Corvaglia
Instagram

Maddalena Corvaglia la ricordiamo anche nella conduzione di Paperissima Sprint Estate insieme al Gabibbo e a Vittorio Brumotti, capace di vere e proprie magie con la bicicletta. Per quanto riguarda il discorso sentimentale, invece, dobbiamo menzionare la storia (durata cinque anni) con Enzo Iachetti, lo storico conduttore di Striscia la notizia. Una relazione dove la differenza di età non è mai stata un problema.

Impossibile non parlare della sua passione calcistica per l’Inter; i nerazzurri sono andati alla pausa per il mondiale in una posizione non ottima di classifica ma i ragazzi di Inzaghi hanno tutte le possibilità di vivere una seconda parte di stagione da assoluti protagonisti.

Maddalena Corvaglia, fisico mozzafiato: la gente si sente male

Come abbiamo detto, Maddalena Corvaglia ha avuto esperienze decisamente importanti tra Striscia la notizia e Celebrity Chef; siamo di fronte ad una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo e non solo. Se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, ci rendiamo conto di un profilo che ha superato il milione di follower.

Maddalena Corvaglia
Instagram

Proprio sul profilo Instagram di Maddalena Corvaglia notiamo questa foto dove l’ex velina di Striscia la notizia manda in tilt non solo i suoi fan ma tutto il popolo del web grazie ad una bellezza travolgente. Seduta su una sedia, la vediamo completamente senza vestiti e con un fisico a dir poco mozzafiato; siamo di fronte alla perfezione più assoluta e si può capire il perché i fan vanno fuori di testa di fronte ad una donna del genere.