Shaila Gatta, il reggiseno che fine ha fatto? La foto vietata ai minori

Shaila Gatta è una delle Veline che ha saputo elevare sempre di più questo ruolo nel corso degli anni, ma sul web di recente ha esagerato.

I servizi fotografici sono sempre stati considerati un momento fondamentale nella vita di tutta una serie di ragazze che avevano sempre avuto il sogno di poter diventare delle modelle e anche oggi un incanto assoluto come Shaila Gatta non ha ovviamente perso tempo nel poter mostrarsi in tutta la sua bellezza più pura.

Stiamo parlando infatti di una di quelle che è stata in grado di poter far tornare ancora una volta grande il ruolo della Velina, indubbiamente uno di quelli che ha sempre permesso a una serie pazzesca di ragazze di poter entrare nella leggenda e nel mito.

Oggi però la situazione non è di certo più chiara e limpida come in passato, soprattutto perché sappiamo perfettamente come ormai siano i social network a essere fondamentali per poter dare sfogo sempre di più alla popolarità generale.

Questo non toglie comunque il fatto che la bella Shaila abbia avuto modo in maniera costante di poter mettersi in mostra in ogni circostanza per la sua straordinaria bellezza incantevole anche sui social network.

Shaila Gatta
Instagram

Nell’ultimo periodo ha avuto modo ancora una volta di poter aggiornare sempre di più il suo profilo di Instagram e lo ha fatto in un modo che di sicuro non è passato inosservato.

La splendida Shaila Gatta infatti ha deciso di organizzare una simpatica vacanza nella città di Watamu in Kenya, potendo così visitare una serie di Safari che le hanno permesso di realizzare diverse fotografie davvero da perdere il fiato.

Tra i leoni, le gazzelle, le zebre e tantissimi altri animali meravigliosi, il colpo d’occhio principale è sicuramente stato rivolto nei confronti della meravigliosa ex Velina di Striscia la Notizia, con tutti quanti, uomini e animali, che le hanno lasciato completamente campo libero.

Dunque lei ha realizzato una fotografia in mezzo alle varie piante del Safari nella città africana, ma quello che indubbiamente ha lasciato tutti quanti stupefatti è il fatto che lei abbia deciso addirittura di togliersi completamente il reggiseno, usando solamente la sua manina per potersi coprire le parti più bollenti.

E allora che cosa poteva succedere a quel punto se non una miriade infinita di commenti e di mi piace nei suoi confronti, anche perché ha realizzato solo quella foto, considerando infatti come poi abbia deciso di rimettersi la parte superiore del suo bikini, ma questo ovviamente non ha impedito a tutti di poterla ammirare come merita.

Shaila Gatta e la strana paura: di cosa si tratta?

Ovviamente per riuscire a diventare un personaggio così popolare è fondamentale riuscire a dimostrare tutto il proprio immenso talento, in particolar modo in questi anni abbiamo potuto ammirare sempre di più la bellissima Shaila Gatta sui social network.

Non ci sono dubbi sul fatto che ormai il suo canale di Instagram possa essere ampiamente apprezzato maggiormente come uno dei più belli in giro per la rete, il che le ha permesso in tutti i modi di poter scalare sempre di più le gerarchie.

In questo modo ovviamente non soltanto i suoi follower hanno avuto l’opportunità di potersi incuriosire sulla sua vita, ma anche diverse testate giornalistiche di rilievo.

Ecco dunque come mai è attraverso una sua intervista che abbiamo potuto scoprire una delle più incredibili e strane paure di Shaila Gatta.

La ragazza infatti ha spiegato che l’unica cosa che realmente le fa paura è il fatto di potersi annoiare, anche se la bella campana comunque ha trovato dei lati positivi a questa condizione.

L’ex Velina di Striscia la Notizia infatti ha spiegato in diverse circostanze come secondo lei la noia sia il più grande pericolo da dover contrastare, ma allo stesso tempo in realtà dà l’opportunità di potere sviluppare la fantasia.

Effettivamente questo è abbastanza condivisibile, perché la noia è un qualcosa che deve essere costantemente combattuta, e allora proprio nei momenti più statici della propria vita bisogna essere bravi a dargli una sterzata.

Sicuramente però sono in pochi che avrebbero citato la noia come la propria principale paura, ma la bellissima Shaila Gatta ha più volte spiegato come questa sia davvero la sua unica vera preoccupazione, anche perché nella vita ha dovuto passare ben altri problemi.

Adesso la vediamo meravigliosa e felice per il ruolo che ha saputo ottenere nel corso della propria carriera, ma non dobbiamo in alcun modo dimenticare il fatto che lei quando aveva soli 16 anni dormiva in macchina, partendo dalla sua Napoli per poter coronare il grande sogno di diventare famosa nel mondo dello spettacolo.