Agustina Gandolfo, il top non regge più: i social vanno fuori di testa

La Gandolfo continua a mandare in tilt i social con fotografie osé: lady Lautaro è ormai un fenomeno del web.

Agustina Gandolfo ancora sugli scudi. La favolosa influencer e modella argentina, che da poco ha compiuto ventisei anni, ha festeggiato così il suo compleanno: vestito accattivante e seno in bella vista, per la gioia dei suoi fan.

Agustina Gandolfo
Instagram

Arrivata in Italia al seguito del ToroLautaro Martinez, una volta trasferitosi all’Inter nel 2018, la Gandolfo ha da subito incantato il Belpaese. Un carattere riservato, poche uscite pubbliche ma un’attività quotidiana sui social.

Sponsorizzazioni di prodotti e capi d’abbigliamento, per i quali molto spesso la modella è lei stessa. Con un fisico mantenuto a livelli ottimi grazie al frequente allenamento -che pure condivide su Instagram-, la Gandolfo è anche tra le WAGS più sensuali della Serie A.

Dal 2021, inoltre, l’argentina è anche mamma: a riempire la sua vita e quella di Lautaro è arrivata la piccola Nina. Un cambiamento non indifferente nella vita di due giovani come loro, ma che non ha impedito alla Gandolfo di continuare il suo operato sui social.

E non ha di certo mollato le parti da modella: in men che non si dica, subito dopo il parto, la ventiseienne si è rimessa sotto un ferreo allenamento che l’ha portata in brevissimo tempo a riottenere un fisico scultoreo ed invidiabile.

La Gandolfo e il top piccolissimo: spunta un dettaglio

In occasione del suo ventiseiesimo compleanno, la Gandolfo ha festeggiato sfoggiato un vestitino a dir poco striminzito e decisamente aderente. Il doppio pezzo color blu ha mandato in tilt i social: ecco come.

Lo scatto pubblicato dalla modella argentina ha messo in risalto un seno enorme, con un vedo non vedo che ha reso chiaro un dettaglio: sotto al top, ovviamente, la Gandolfo non indossava alcun tipo di reggiseno,

Ed ecco che i fan si sono scatenati tra commenti, likes e condivisioni della fotografia pubblicata da lady Lautaro in una serata a lei dedicata, che ha avuto il piacere di trascorrere in compagnia di parenti e amici.

Non è stato certo il primo di questo genere: anche in giornate meno galanti, se così possiamo definirle, la Gandolfo non si è mai posta problemi nel far intravedere le sue forme sui social.

Agustina Gandolfo
Instagram

La speranza dei fan, adesso, è quella di vederla sempre più spesso in passerella, anche qui in Italia: un paese che la accolta benissimo e che ne sta scoprendo la bellezza disarmante che aveva già conquistato l’Argentina.