Ainett Stephens, la scollatura è troppo profonda: sotto c’è il paradiso

La Stephens da urlo su Instagram: indossa un vestitino striminzito e scollato per la gioia dei fan che vanno fuori di testa.

Ainett Stephens incanta ancora i social. La gatta nera del Mercante in fiera sta pian piano conquistando Instagram grazie a post focosi che scatenano la fantasia dei suoi tantissimi fan: a quarant’anni è più affascinante che mai.

Ainett Stephens
Instagram

Nata in Venezuela, la Stephens, appena diciottenne, sfiorò la vittoria di un concorso di bellezza nazionale in Sudamerica. A più di vent’anni di distanza, si può tranquillamente dire che sia esponenzialmente diventata più accattivante di allora.

Anche il ruolo di gatta nera, appunto, per il Mercante in fiera andato in onda su Italia 1 nel 2006, ha contribuito a diffondere un’immagine piccante della Stephens, che anni dopo si sta dando da fare sui social in maniera, se possibile, ancor più “spinta”.

L’indole da modella, il suo mestiere principale nel corso degli anni, le ha consentito di avere un portamento ed un eleganza unici, capaci di farla apprezzare in televisione, dal vivo e, ovviamente, sulle passerelle.

Non sono mancati i calendari, fra l’altro, nella lunga carriera della Stephens. Ma con delle forme e delle curve del genere, dopo una vita da modella, era impossibile pensare che anche su carta il suo personaggio non avrebbe avuto successo.

Il décolleté da sogno della Stephens

L’ultimo post su Instagram ha mandato in tilt il social. La Stephens stavolta ha davvero esagerato, mostrando una scollatura da urlo che ha lasciato ben poca immaginazione ai suoi seguaci.

Ben mezzo milione, in costante crescita, vista la frequenza con cui la venezuelana posta foto e stories. Un appuntamento quotidiano che mette in risalto una bellezza rara come la sua.

La sua ultima apparizione pubblica, sul piccolo schermo, c’è stata nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, dove l’ha fortemente voluta Alfonso Signorini, conduttore del programma.

Perché, quindi, non pensare ad una Stephens coinvolta prossimamente nella programmazione della Mediaset? Tutto è possibile, specie visti gli ottimi trascorsi, a partire proprio dal Mercante in fiera.

I fan per ora se la godono, così, sui social: la quarantenne venezuelana non intende infatti nascondersi, letteralmente. Guardate che curve e che forme: da far impallidire le modelle più giovani. E non è certo la prima volta per lei: un seno così esplosivo lo aveva già mostrato nelle scorse settimane.

Ainett Stephens
Instagram

La Stephens sta vivendo una seconda giovinezza e non si può far altro che augurarle il meglio, con la speranza che i suoi scatti piccanti continuino a lungo ad invadere le bacheche social delle centinaia di migliaia di fan in tutto il mondo.