Anna Tatangelo da infarto: stacco coscia pazzesco, come una divinità

La bellezza di Anna Tatangelo manda completamente fuori fase tutti i suoi fan; impossibile non restare colpiti da una donna del genere.

Anna Tatangelo
Instagram

Non possiamo non parlare di Anna Tatangelo senza fare riferimento alla sua relazione con Gigi D’Alessio, durata diversi anni ma che, nelle fasi iniziali, ha avuto difficoltà non da poco. La prima è, senza ombra di dubbio, il fatto che lui quando conobbe la Tatangelo era sposato e aveva tre figli.

La seconda difficoltà, invece, era prettamente anagrafica; tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, infatti, abbiamo ben vent’anni di differenza. Due problemi che, considerando quanto sono stati insieme, non hanno mai rappresentato una montagna impossibile da scalare.

Una storia che è stata caratterizzata, per ovvi motivi, dal discorso musicale; nell’ormai lontano 2002, infatti, è uscito il loro singolo “Un nuovo bacio“. La loro sembrava essere una di quelle relazioni destinate a durare per sempre ma nel 2017 arrivò la prima crisi.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio riuscirono a superarla ma le cose non tornarono come prima e nel 2020 fu la stessa cantante che comunicò la fine della loro storia d’amore. Abbiamo parlato dell’aspetto musicale; nella carriera della Tatangelo, però, abbiamo anche un’altra esperienza professionale

Parliamo della sua partecipazione alla seconda edizione di Celebrity Masterchef; esperienza sicuramente positiva con Anna Tatangelo che, nella cucina più spiata d’Italia, ha messo in mostra tutte le sue abilità tra i fornelli. La cantante, infatti, vinse il programma battendo in finale Orietta Berti.

Anna Tatangelo, fisico perfetto: la guardano tutti

Come abbiamo giustamente sottolineato, nella carriera di Anna Tatangelo ha avuto spazio anche l’esperienza culinaria all’interno della seconda edizione di Celebrity Masterchef. Ci troviamo di fronte non solo ad una cantante di successo ma anche ad una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo e non solo.

Se, infatti, andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, ci rendiamo immediatamente conto di quanto Anna Tatangelo abbia una popolarità importante anche a livello social; il suo profilo si sta avvicinando ai due milioni di follower.

Anna Tatangelo
Instagram

Direttamente dal suo profilo Instagram troviamo questa foto e non possiamo non renderci conto di quanto Anna Tatangelo sia una donna con una bellezza travolgente e un fascino fuori dal comune. Vestito e calzini bianchi ma soprattutto un fisico mozzafiato, come vediamo spesso nei suoi post Instagram, con cui manda letteralmente in tilt i suoi fan e tutto il popolo del web.