Michelle Hunziker, il suo “cuore” fa impazzire tutti: “Sei uno splendore”

La Hunziker è come il vino: migliora col passare del tempo, e i suoi fan non possono far altro che rimanere a bocca aperta.

Michelle Hunziker non ha perso né il pelo, né il vizio. La favolosa showgirl svizzera, ancora una volta, ha messo in mostra su Instagram un fisico invidiabile. Era già successo in estate, con un bikini da urlo e una foto che aveva fatto impazzire tutti.

Oltre vent’anni di carriera, vissuti tutti, fin dagli esordi, ad altissimi livelli. Michelle Hunziker è un esempio per chiunque voglia far carriera nel mondo dello spettacolo: dalle prime, sporadiche apparizioni in patria alla ribalta in Italia.

A farla diventare famosissima, nel Belpaese, ci hanno pensato i più classici dei Cinepanettoni, pellicole in cui l’estrema bellezza della Hunziker è stata più e più volte messa in risalto.

Michelle Hunziker
Instagram

Da lì, tantissimi i programmi di spicco condotti, tutti sulla Mediaset. Perché l’occhio vuole la sua parte, certo, ma la preparazione e la versatilità, in questo tipo di lavori, sono fondamentali.

La Hunziker in abito fa sognare i fan

Anche sui social, la showgirl che ha compiuto 45 anni lo scorso gennaio, sta riscuotendo un grandissimo successo. Tanta simpatia e tanto coinvolgimento dei milioni di followers che la seguono su Instagram.

Tante però anche le fotografie piccanti della Hunziker, provocante e sensuale ma mai volgare: quell’alone di eleganza e portamento che si porta dietro dagli esordi non è mai venuto a mancare.

Michelle Hunziker
Instagram

E anche con un abito Armani addosso, a risaltare è sempre lei: Michelle Hunziker, che per molti era e resta la showgirl più affascinante d’Europa, nonostante il tempo passi. Lei non ne risente, tutt’altro: sembra giovare della “stagionatura”.