Wanda Nara, lato A in bella vista: lo specchio mostra tutto

La bellezza di Wanda Nara è decisamente travolgente; impossibile non restare incantati di fronte ad una donna del genere.

Per quanto concerne l’aspetto professionale non possiamo non menzionare il fatto di essere stata opinionista sia a Tiki Taka, programma calcistico dove ha avuto una discussione con Antonio Cassano (protagonista, insieme a Vieri, Adani e Ventola, della BoboTv) sia al Grande Fratello Vip; nel reality più seguito d’Italia, Wanda Nara insieme a Pupo aveva il compito di commentare le vicende degli inquilini della casa di Canale cinque.

Nel parlare di Wanda Nara, però, dobbiamo citare per forza di cose il discorso sentimentale e quanto successo con Icardi; iniziamo da due momenti di difficoltà. Il primo dopo il presunto tradimento dell’ex centravanti dell’Inter con China Suarez; la situazione, ovviamente, non è stata semplice ma sono riusciti a superarla.

Wanda Nara
Instagram

Il gossip li ha poi colpiti a causa di una voce che voleva un presunto flirt tra Wanda Nara e il suo bodyguard; notizia che ha mandato completamente fuori di testa la showgirl che ci ha tenuto a sottolineare come non servisse commentare una notizia completamente falsa.

La crisi tra Wanda Nara e Icardi sembrava essere giunta dopo la pubblicazione di una storia Instagram da parte di lei in cui sottolineava la fine della loro storia chiedendo privacy anche per la propria famiglia.

Un nuovo capitolo, all’interno della loro storia d’amore, è venuta fuori a causa di un post Instagram di Icardi che non lascia spazio ad interpretazioni; il centravanti, infatti, ha fatto intendere come con Wanda Nara le cose siano tornate alla normalità. La coppia, dunque, dovrebbe essere tornata insieme.

Wanda Nara, vista paradisiaca: sei una divinità

Tra le esperienze professionali di Wanda Nara non possiamo non menzionare il fatto di aver partecipato a “Golpe al Corazon“, una fiction argentina. Il suo percorso lavorativo le ha permesso di essere molto conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo e non solo.

Grazie ad un profilo Instagram costantemente aggiornato tra post e storie, Wanda Nara può contare un numero di follower pari a quindici milioni e mezzo. Un traguardo decisamente importante e che testimonia quanto questa donna sia seguita e amata dal grande pubblico.

Wanda Nara
Instagram

Nel suo profilo Instagram, Wanda Nara pubblica post di una bellezza clamorosa e con cui riesce a mandare fuori di testa tutti i suoi fan. In questa foto specifica la vediamo di fronte ad uno specchio mentre è intenta a farsi un selfie e mostra un fisico mozzafiato che è impossibile non ammirare.