Belen Rodriguez alle cascate: posa osé e follower in delirio

Donna con una bellezza più unica che rara; Belen Rodriguez sa esattamente come mandare fuori di testa tutti i suoi fan.

Iniziamo dal discorso sentimentale e da questo punto di vista bisogna menzionare le relazioni avute da Belen Rodriguez con Marco Borriello (ex calciatore di ruolo attaccante), con Fabrizio Corona e anche il flirt avuto con Giamaria Antinolfi, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Belen Rodriguez
Instagram

Se parliamo di aspetto sentimentale non possiamo non citare la storia con Stefano De Martino; i due, conosciutisi al noto programma di Canale cinque, Amici, sono stati sposati per quattro anni e hanno anche avuto un figlio e di recente sono tornati insieme.

Per quanto concerne l’aspetto professionale dobbiamo menzionare, per forza di cose, la partecipazione di Belen Rodriguez ad uno dei reality più seguiti dal pubblico italiano. Stiamo parlando dell’Isola dei famosi dove i concorrenti, anche meglio conosciuti come naufraghi, devono mettere a dura prova il proprio spirito di adattamento.

L’esperienza di Belen Rodriguez è stata sicuramente positiva dal momento che si è classificata al secondo posto del reality, dietro alla vincitrice Vladimir Luxuria. Un programma che ha permesso alla showgirl di essere farsi conoscere all’interno del mondo dello spettacolo.

A livello lavorativo dobbiamo menzionare anche la partecipazione di Belen all’interno di un cinepanettone; parliamo di Natale in Sudrafica, uscito nel 2010 e dove la Rodriguez ha avuto la possibilità di recitare al fianco di Christian De Sica, vera e propria leggenda del cinema comico italiano.

Belen Rodriguez, vista mozzafiato: la guardano tutti

Abbiamo giustamente sottolineato come l’esperienza all’Isola dei famosi sia stata determinante nella carriera di Belen Rodriguez diventata, nel tempo, una delle donne più conosciute all’interno del mondo dello spettacolo e non solo.

Se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, ci rendiamo conto di come la showgirl abbia una popolarità importante anche a livello social; il suo profilo, infatti, è seguito dalla bellezza di dieci milioni e mezzo di follower.

Belen Rodriguez
Instagram

Abbiamo parlato di Instagram; bene, sul profilo di Belen Rodriguez troviamo questa foto e la prima cosa di cui ci accorgiamo e di come questa donna abbia una bellezza travolgente e un fascino senza eguali e che veramente in poche si possono permettere.

Con il suo fisico mozzafiato e i capelli sciolti riesce, senza troppi problemi, a mandare letteralmente fuori di testa tutti i suoi fan e in particolare l’intero popolo del web. Possiamo affermare come sia praticamente impossibile resistere ad una donna del genere; Belen Rodriguez rasenta la perfezione.