Alessia Messina, tutta leopardata è da infarto: lì sopra sembra esplodere

Alessia Messina ha deciso di recente di far impazzire i suoi fan con una foto che è stata caricata sul suo canale di Instagram in modo unico.

La volontà di poter crescere e migliorarsi nel mondo dello spettacolo è stata l’arma fondamentale per molte ragazze che volevano cercare di imporsi sempre di più nella realtà di Instagram, con Alessia Messina che senza alcun tipo di dubbio è stata una che ha saputo ottenere i migliori risultati.

Alessia Messina
Instagram

Dimostrare di poter essere incantevoli sui social network può essere vista come un’impresa facile, anche perché al giorno d’oggi non ci sono grosse difficoltà nel poter caricare una serie di fotografie accattivanti sul proprio profilo.

Questo però deve essere contestualizzato, soprattutto osservando come ormai da tempo la quantità di ragazze che cercano questa strada sia cresciuta davvero sempre di più, per questo motivo chi riesce a diventare una influencer di successo dimostra grande spirito di sacrificio.

La splendida Alessia Messina da questo punto di vista è stata davvero tenace come poche altre, anche perché sono state svariate le circostanze che le hanno permesso di poter diventare celebre al grande pubblico.

La televisione è stato un mezzo determinante per la sua crescita, ma allo stesso tempo è inutile negare come su Instagram ormai sia una vera e propria leggenda vivente, con i suoi follower che hanno toccato la pazzesca quota di 645 mila.

Ecco dunque come mai anche nell’ultimo periodo non poteva esimersi dall’aggiornare il suo profilo che ancora una volta ha potuto far scattare i suoi ammiratori nemmeno fossero Marcell Jacobs a Tokyo 2021.

La siciliana infatti ha scelto di presentarsi davanti alla fotocamere con un vestito leopardato davvero da perdere la testa, con il seno che risultava essere in bella vista e dunque un vero e proprio capolavoro per tutti coloro che stavano guardando.

La bella Messina in quel momento si trovava a Madrid, ennesima dimostrazione di come lei ormai sia in grado di girare senza problemi per tutto il mondo, evidenziando in ogni circostanza tutta la sua magnificenza più assoluta.

Ovviamente da diverso tempo su Instagram non c’è più la possibilità di capire quanti sono i mi piace, ma se doveste entrare nella sezione a essi dedicata per questa fotografia vi rendereste conto che non basterebbe un giorno per contarli tutti.

Alessia Messina dagli inizi al successo: che scalata

La vita di Alessia Messina non è ovviamente stata tutta rose e fiori e soprattutto per poter ottenere i grandi risultati odierni ha dovuto veramente lottare con tutte le sue forze per provare a emergere.

Alessia Messina
Instagram

Nessuno lo avrebbe mai immaginato, ma quando era una bambina il suo sogno non era quello di poter diventare una modella, ovviamente nemmeno quello di influencer dato che è una classe 1993, ma bensì voleva entrare nel corpo dei Carabinieri.

Una decisione davvero molto singolare e di certo poco consona di solito alle ragazze che preferiscono puntare su altre professioni, almeno quando sono in età giovanile, e lei non ha ancora abbandonato quel grande sogno.

Questo infatti rimane ancora oggi un suo traguardo, ma non appena riuscì a ottenere il diploma al Liceo Socio Pedagogico Francesco De Sanctis iniziò subito la sua straordinaria carriera nel mondo dello spettacolo.

Indubbiamente quello che le ha permesso di entrare nell’immaginario collettivo in modo più evidente è stato Uomini e Donne, un programma che senza alcun tipo di problema può essere considerato come uno di quelli meglio riusciti nella storia recente della tv italiana.

Sono state addirittura due le circostanze nella quale lei ha voluto prendere parte a questo programma, con lei che nella prima occasione si era messa a corteggiare Eugenio Colombo, il tutto datato nel 2013, per poi invece passare ad Amedeo Andreozzi nel 2017.

Questo è stato sicuramente un periodo d’oro della sua carriera e che le ha permesso così di spiccare il volo, riuscendo a farsi un nome sempre più glorioso nel mondo della televisione.

Infatti qualche anno fa è stata grande protagonista del programma Temptetion Island, una realtà che le ha dato così modo di mostrare un nuovo suo lato, ovvero quello della fidanzata gelosa e possessiva, infatti la sua partecipazione era come ragazza che doveva attendere i risultati della prova del fidanzato Amedeo.

Per un breve periodo alla fine le cose erano andate anche per il meglio, con i due che si erano riappacificati nonostante qualche inciampo del fidanzato, ma alla fine hanno preferito separarsi.

La storia d’amore più nota è però indubbiamente quella con Super Mario Balotelli, tanto breve quanto intensa da un punto di vista del gossip, con le parti che hanno finito per dirsele tristemente di santa ragione.

L’attaccante aveva più volte negato il fatto che i due avessero avuto un breve flirt, con la Messina che a un certo punto si è sentita davvero stizzita, tanto da pubblicare le chat tra i due sulla sua pagina di Instagram.

In questo momento però la situazione si è fortunatamente risollevata e per questo motivo siamo molto contenti nel poter constatare come la bella Messina sia tornata serena e allegra come un tempo, ovviamente sempre magnifica.