Giulia De Lellis apre la porta di casa così: corpetto nero e curve pericolose

La sua bellezza è travolgente e manda completamente fuori di testa i suoi fan; impossibile non restare colpiti da Giulia De Lellis.

Iniziamo, nel parlare di Giulia De Lellis, con il discorso sentimentale e da questo punto di vista bisogna menzionare sia il libro, uscito nel 2019, Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza! (dove racconta le sue vicende sentimentali non felici) sia la bellissima storia d’amore con Carlo Gussalli Beretta.

Giulia De Lellis
Instagram

Su Giulia De Lellis dobbiamo parlare di una serie di difficoltà tra cui quelle relative al Covid; l’influencer, infatti, ha dovuto affrontare la positività per ben due volte. Nel primo caso i problemi maggiori arrivarono dopo essersi negativizzata con la De Lellis costretta a recarsi in ospedale per le reazioni ad un farmaco che prende per contrastare l’asma.

Per quanto riguarda la seconda positiva, invece, è stata raccontata dalla stessa Giulia De Lellis attraverso una serie di storie Instagram; l’altra curiosità, invece, è sempre legata al Covid e mostra tutto il suo carattere. Dopo la vittoria scudetto dell’Inter, i tifosi nerazzurri si sono riversati nelle piazze per festeggiare il successo ritrovandosi, senza mascherina, in un solo posto.

Una situazione che ha portato la rabbia di Giulia De Lellis; l’influencer, attraverso i social, ha manifestato tutto il suo dissenso andando a prendere le difese dei ristoratori. Una presa di posizione che ha portato l’influencer a discutere con un fan nerazzurro.

Passando all’ambito professionale non possiamo non menzionare le esperienze vissute da Giulia De Lellis a Uomini e Donne e al Grande Fratello Vip, programmi di punta di Canale cinque. Il suo sogno, di condurre un programma, si è realizzato grazie Love Island, reality sull’amore andato in onda su Discovery Plus.

Giulia De Lellis, fisico mozzafiato: si fermano tutti

Come abbiamo sottolineato, Giulia De Lellis ha avuto diverse esperienze professionali che le hanno permesso di essere particolarmente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo. L’influencer, però, ha una popolarità importante anche dal punto di vista social con il suo profilo Instagram, costantemente aggiornato con post e storie, seguito da oltre cinque milioni di follower.

Giulia De Lellis
Instagram

Proprio sul profilo Instagram di Giulia De Lellis troviamo spesso delle foto in cui riesce, con il suo fisico mozzafiato, a mandare completamente fuori di testa i suoi fan. In questo caso possiamo notare un vestito nero, stivali abbinati e soprattutto un fascino e una bellezza decisamente fuori dal comune; è impossibile restare indifferenti di fronte ad una donna del genere.