Romina Pierdomenico, a letto con computer e scollatura da urlo: sei mitica

Romina Pierdomenico è da diversi anni un gioiello assoluto nel mondo dello spettacolo e certe sue foto sono sempre più favolose.

In questi anni il mondo dello spettacolo ha subito davvero una serie di cambiamenti che si possono definire epocali, con alcune ragazze che hanno avuto modo di poter farsi vedere e ammirare sempre di più grazie al loro splendore.

Instagram da questo punto di vista è stato davvero eccezionale ed ecco allora che abbiamo trovato un incanto assoluto come Romina Pierdomenico, una di quelle donne che ha avuto modo di poter entrare nel mito grazie al suo splendore.

Romina Pierdomenico
Instagram

Sappiamo perfettamente come l’Italia sia sempre stato ammirato in tutto il mondo per la sua bellezza unica e indescrivibile nell’Universo femminile, riuscendo a regalare così sempre più ragazze favolose.

Con l’avvento dei social network inoltre questo aspetto è stato ancora maggiormente accentuato, perché ormai nessuno può davvero fare finta di niente di fronte a così tanto splendore e molte di esse si stanno perfezionando sempre di più.

Ecco allora che una di quelle che ha avuto di dare il via alla sua scalata è stata Romina Pierdomenico, un gioiello e un diadema assoluto del mondo dello spettacolo italiano che ha dimostrato ancora di più il suo talento unico.

Purtroppo è però notizia di pochi giorni fa che anche lei è stata colpita da questo maledetto Coronavirus, un pandemia che non ne vuole davvero sapere di andarsene e di lasciare tranquilli tutti noi.

Lei però continua imperterrita a portare avanti la sua carriera sia da un punto di vista radiofonico, benedetto smart working, che per quanto riguarda il ruolo di modella e influencer.

Eccola allora lì ancora una volta mettere in evidenza tutte le sue doti assolutamente eccezionali, con una fotografia che da un lato avrebbe potuto essere considerata come classica, ma che alla fine è un gioiello.

Lei infatti si trovava prona sul letto mentre stava lavorando al computer, ma così facendo ha utilizzato solamente una felpa davvero molto scollata e a quel punto tutti i suoi follower hanno iniziato a dedicarle sempre più mi piace.

Ancora una volta dunque ha avuto l’opportunità di fare quel pieno di mi piace e di commenti che non fa mai male nel suo lavoro, dimostrando ancora per l’ennesima volta perché è tra le più belle in Italia.

Romina Pierdomenico è la Miss per Ezio Greggio: storia d’amore favolosa

Sono stati moltissimi i momenti in questi anni che hanno permesso a Romina Pierdomenico di poter diventare sempre di più apprezzata e seguita nel mondo di Instagram e della tv, ma è senza dubbio il gossip ad averla resa immortale.

Non basta vincere Miss Abruzzo o arrivare seconda a Miss Italia per poter sbaragliare la concorrenza e farsi amare da tutti quanti, un modo sempre valido per poter essere apprezzata e amata è quello di dare vita a una storia d’amore bellissima.

La sua è con l’attore e comico Ezio Greggio (ma è lui o non è lui, certo che è lui), con la differenza di età che è senza ombra di dubbio molto grande, tanto è vero che in totale sono addirittura 40 anni, ma questo non limita di certo il loro amore.

Romina Pierdomenico
Instagram

La coppia ha dimostrato di essere molto unita e la bella pescarese ha più volte raccontato come i due si siano conosciuti a Montecarlo e con Greggio che dopo poche ore ha iniziato a messaggiare con lei su Instagram.

Forse non è stata la più innovativa delle tattiche, anche se in pochi di noi hanno la fortuna di conoscere la propria anima gemella nel Principato, ma alla fine i due hanno sfruttato un metodo classico per essere ebri di gioia.

Ora i due stanno portando avanti la loro storia d’amore in modo davvero unico e tutto il mondo li sta invidiando per la loro grandissima felicità, ma noi siamo solo contenti per loro.