Taylor Mega, una bomba da far invidia al mondo: il bikini è minuscolo

Taylor Mega è una donna che su Instagram ha saputo evidenziare ancora di più la sua bellezza con una serie di foto da perdere la testa.

Ovviamente il mondo dello spettacolo è pieno zeppo di bellezze incredibili che riescono a dimostrare tutto il loro talento nel corso della carriera, ma qualcuna è stata in grado di farlo in brevissimo tempo, per questo motivo Taylor Mega si è fatta un nome davvero eccezionale in questi anni.

Sappiamo infatti come poter diventare una influencer sia ormai diventato il grande sogno della maggior parte delle ragazze al giorno d’oggi, tanto è vero che in questo modo ci sono state tante occasioni per loro per poter ottenere i propri grandi risultati.

Taylor Mega
Instagram

Indubbiamente questi personaggi sono “schiavi” della visibilità e dei like, infatti non è mai facile riuscire sempre a trovare dei nuovi contenuti che possano essere in grado di mantenere con il fiato sospeso il pubblico da casa.

Da un certo punto di vista dunque si può dire che Instagram sia un incredibile ottovolante di emozioni, con quest’ultimo che ha dato l’opportunità a Taylor Mega di poter mostrare in tante circostanze il suo talento, ma questa volta è andata oltre.

Lei è una friulana doc, ma da diversi anni ormai vive a Milano, il centro assoluto dello spettacolo in Italia, in particolar modo si trova nel quartiere Brera e ormai nel capoluogo lombardo inizia a fare freddo la sera, ma nessuno l’ha avvisata.

I suoi fan comunque possono stare tranquilli perché comunque la bella Elisa Todesco, questo il suo vero nome, aveva comunque acceso il camino ben visibile alle sue spalle, perché va bene fare foto da perdere il fiato, ma anche la salute è importante.

Ecco allora che in questa circostanza lei ha deciso di mettersi in mostra con un bikini nero davvero molto piccolo e in questo modo tutti quanti hanno così potuto perdere la testa di fronte a una bellezza che sta continuando sempre di più a essere unico.

Il seno era ovviamente in bella mostra e nella seconda rappresentazione ha deciso di mettersi seduta in modo tale ancora una volta di poter realizzare un capolavoro assoluto pronto per dimostrare sempre di più il suo fascino anche per il Lato B.

Risultato finale? Bè in brevissimo tempo si sono scatenati addirittura 800 persone che non ha esitato minimamente nel rilasciare un commento nei suoi confronti, con la maggior parte di essi che naturalmente erano dannatamente positivi.

Naturalmente anche il numero dei mi piace si è fatto sempre più considerevole, anche se in questo caso non possiamo conoscerne i risultati certi da diverso tempo.

Taylor Mega e quella rivelazione assurda: il GF bollente

In questi anni abbiamo potuto ammirare la bellezza di Taylor Mega davvero in tutte le salse possibili e immaginabili, permettendo così alla ragazza di poter essere considerata sempre più unica nel suo genere.

Ovviamente questo le è costato un duro lavoro e un grande sacrificio nel corso degli anni, perché nessun lavoro porta a dei traguardi semplici da poter ottenere.

Anche quello dell’influencer e della ragazza del mondo dello spettacolo deve essere sudato e perfezionato nel tempo, cercando in tutti i modi di poter andare incontro quanto più possibile a tutti gli ammiratori.

Di recente però Taylor Mega ha avuto modo di poter mostrare un lato davvero nascosto di sé, tanto è vero che di recente ha rilasciato un’intervista che definire scoppiettante è riduttivo.

Al Grande Fratello ha avuto modo di poter rivelare una sua storia d’amore con Giaele De Donà, altra splendida ragazza che sta spopolando nel mondo del GF, tanto è vero che le due hanno dichiarato senza mezzi termini di aver avuto una breve storia.

Questo ovviamente ha scatenato i social e non solo, permettendo così a una grande quantità dei suoi ammiratori di poter sognare davvero a occhi aperti per una storia d’amore davvero intrigante.

Alla fine sappiamo perfettamente come Taylor Mega abbia più volte dichiarato il fatto che lei sia orgogliosamente bisessuale ed è stato bello constatare come non l’abbia mai nascosto, anche perché di certo non c’è nulla di che vergognarsi.

La friulana infatti già in passato aveva avuto modo di poter avere una storia d’amore con Erica Piamonte, anche se la tresca più clamorosa è stata indubbiamente quella con Alberto De Pisis.

Perché mai direte voi? Bè, perché il ragazzo milanese ha fatto outing in diverse circostanze e dunque è stato davvero incredibile scoprire come i due effettivamente avessero avuto una storia etero.

Insomma si può davvero dire che Taylor Mega piaccia a tutti e soprattutto tutti quanti ne siano innamorati, perché una ragazza così bella è davvero molto difficile da poter trovare non solo nella rete, ma più in generale in tutto il mondo.