Francesca Cipriani, sorriso smagliante: l’attenzione, però, si sposta su altro

Impossibile non restare indifferenti di fronte a Francesca Cipriani, donna con una bellezza più unica che rara.

Iniziamo, nel parlare di Francesca Cipriani, con una curiosità legata all’ambito lavorativo; sembra, infatti, che il suo sogno sia quello di poter lavorare con Checco Zalone, attore comico e protagonista in film di successo. Non ci resta che aspettare per capire se questo desiderio possa trasformarsi in realtà.

Francesca Cipriani
Instagram

Nel frattempo non possiamo non sottolineare a livello professionale la sua doppia esperienza all’interno della casa del Grande Fratello; la prima avventura, nell’ormai lontano 2006, fu decisamente importante perché fece entrare Francesca Cipriani all’interno del mondo dello spettacolo.

E’ chiaro come in molti ricordano meglio la sua seconda avventura all’interno di uno dei reality più spiati d’Italia dove ha mostrato tutto il suo carattere e la sua determinazione come mostrate nel corso della puntata in cui Alfonso Signorini comunicò agli inquilini la decisione del prolungamento del programma.

Francesca Cipriani decise di lasciare il programma privando la casa del Grande Fratello di una concorrente molto importante. Su di lei, però, dobbiamo menzionare anche il rapporto con Giucas Casella; i due hanno vissuto l’esperienza all’interno della casa all’insegna di scherzi e divertimento.

Decisamente opposto il rapporto tra Francesca Cipriani e Soleil Sorge; tra le due non si è mai creato un grande feeling con la prima che ha sottolineato come, a suo dire, l’ex giudice de “La Pupa e il Secchione Show” avrebbe meritato di essere sanzionata per alcune dichiarazioni.

Impossibile, però, dimenticare il momento più bello vissuto da Francesca Cipriani all’interno del reality di Canale cinque; nel corso di una puntata fece il suo ingresso Alessandro Rossi che chiese alla sua amata di sposarlo. La risposta fu, inevitabilmente, un grande ed immenso sì con i due che si uniranno in matrimonio il prossimo tre dicembre.

Francesca Cipriani, vista mozzafiato: restano tutti a bocca aperta

Come abbiamo detto, Francesca Cipriani ha partecipato per ben due volte al reality di Canale cinque, il Grande Fratello; esperienze, in particolar modo la prima, che le hanno permesso di essere decisamente conosciuta nel mondo dello spettacolo. Il suo profilo Instagram, costantemente aggiornato con storie e post, ha un milione di follower e questo testimonia quanto questa donna sia molto popolare anche sotto l’aspetto social.

Francesca Cipriani
Instagram

Abbiamo menzionato il discorso legato ad Instagram; ecco, basta andare sul suo profilo per capire l’immensa bellezza e l’infinito fascino di Francesca Cipriani. Con il suo vestito e il suo sguardo ipnotico ma soprattutto grazie ad un fisico mozzafiato riesce a mandare completamente fuori di testa tutti i suoi fan.