Laura Cremaschi, tutti guardano lì sotto: sono enormi, impossibile non fare il guardone

Laura Cremaschi è una donna di una bellezza travolgente; è impossibile non restare incantanti di fronte a tanta perfezione.

Iniziamo, nel parlare di Laura Cremaschi, dal punto di vista sentimentale e non possiamo non menzionare da questo punto di vista la relazione con Andrea Perone; di lui sappiamo che è stato l’ex marito di Sabrina Ferilli. Attualmente la Cremaschi dovrebbe essere single considerando come sembra sia conclusa la storia con Alessandro Moggi.

Laura Cremaschi
Instagram

Passando, invece, all’aspetto lavorativo bisogna menzionare il fatto che Laura Cremaschi è stata una delle tentatrici di Temptation Island, programma incentrato sull’amore. E’ chiaro come abbia ricevuto maggiore popolarità grazie alla sua esperienza all’interno di un altro programma molto importante.

Si tratta di Avanti un altro, game show in onda su Canale cinque e condotto dalla storica coppia Paolo Bonolis e Luca Laurenti; all’interno del programma, Laura Cremaschi ha il ruolo di regina del web le cui domande sono incentrate, per forza di cose, sul mondo social.

L’esperienza ad Avanti un altro è stata molto positiva anche per aver conosciuta Claudia Ruggeri; le due amiche si sono iscritte all’università, facoltà di psicologia approfittando di ogni momento di pausa all’interno del programma per studiare insieme.

Non possiamo poi non parlare di una curiosità legata al mondo calcistico; Laura Cremaschi, infatti, sembra essere legata alla Roma. I giallorossi hanno chiuso la prima parte del campionato con due pareggi consecutivi e diversi problemi da risolvere; Mourinho dovrà sfruttare questa pausa per lavorare molto e presentarsi alla ripresa con nuove energie e l’ambizione di essere protagonista sia in campionato sia nelle coppe.

Laura Cremaschi, vista celestiale: usano tutti lo zoom

Direttamente dal profilo Instagram di Laura Cremaschi è impossibile non rendersi conto di quanto questa donna abbia una bellezza e un fascino senza eguali e che veramente in poche possono vantare di avere. Capelli sciolti, sguardo ipnotico e un corpo mozzafiato grazie al quale riesce, senza nessun problema, a a mandare completamente fuori di testa l’intero popolo del web, in particolare i suoi fan.

Laura Cremaschi
Instagram

Come giustamente sottolineato in precedenza, Laura Cremaschi ha avuto grande visibilità grazie alla sua partecipazione ad Avanti un altro; esperienza che le ha permesso di essere una donna decisamente popolare all’interno del mondo dello spettacolo. Una notorietà importante anche a livello social; se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, ci rendiamo conto di come Laura Cremaschi abbia un profilo seguito dalla bellezza di un milione di follower. Traguardo clamoroso che testimonia quanto sia apprezzata dal pubblico.