Marika Fruscio, in studio si inizia a sudare: la camicia sbottonata fa impazzire tutti

Marika Fruscio continua a realizzare delle foto uniche nel proprio genere e ora tutti sono incantati ancora una volta dalla sua bellezza.

Stiamo assistendo sempre di più in questi ultimi anni a una serie di bellezze incredibili che si stanno mettendo in evidenza all’interno del mondo di Instagram, con Marika Fruscio che senza alcun tipo di problema può essere considerata una di esse.

La bella napoletana ormai è una delle giornaliste più in voga all’interno delle reti private del Nord Italia, con il suo fascino che ormai sta conquistato davvero tutti quanti e non ha di certo intenzione di non farsi ammirare anche dai suoi conterranei.

Marika Fruscio
Instagram

Alla fine sono davvero tantissime le circostanze che hanno permesso a Marika Fruscio di poter entrare nella storia e soprattutto all’interno degli smartphone dei vari utenti di Instagram perché indubbiamente le sue fotografie lasciano tutti col fiato sospeso.

Anche nell’ultima circostanza non ha di certo perso tempo nel poter evidenziare sempre di più le sue innate qualità, perché all’interno dello studio di Top Calcio 24 tutti quanti si sono letteralmente fermati per poterla ammirare.

Ovviamente lei ormai è una colonna fissa di questa straordinaria trasmissione che ha permesso alle reti private di poter avere un telegiornale 24 ore su 24 che trasmette calcio e soprattutto dà l’opportunità di poterne discutere, con lei che però è sempre stato quel tocco di competenza e sensualità che non guasta mai.

Ecco allora che anche nell’ultima puntata ha deciso di farsi vedere per tutta la sua magnificenza, con lei che si è presentata con una camicia davvero molto sbottonata e così ha messo in evidenza sempre di più il suo seno favoloso.

Sono stati tantissimi coloro che hanno deciso di commentare, con lei che aveva ricordato tutti quanti di poter seguire la puntata di Top Calcio 24, ricordiamo che si trova al canale 114 del digitale terrestre.

Nonostante siano davvero tanti anni che vive in Lombardia e a Milano, il suo cuore sarà sempre dedicato al suo Napoli che quest’anno sta disputando una stagione sensazionale, tanto è vero che anche in passato aveva realizzato delle bellissime iniziative.

Marika Fruscio e la beneficenza: un cuore d’oro

Nel momento in cui si ha la fortuna di poter ammirare Marika Fruscio non ci sono assolutamente dubbi che si rimanga immediatamente incantati da così tanto splendore, perché lei rappresenta uno dei grandi punti di riferimento della televisione privata italiana.

Quando si diventa persone famosi sia una sorta di obbligo nei confronti di coloro che soffrono in tutto il mondo, con le malattie che purtroppo si stanno moltiplicando sempre di più in questi ultimi anni.

Una delle peggiori in assoluto è sicuramente quella legata alla SLA, con il caso di Borgonovo che ricordiamo perfettamente tutti quanti, con l’ex attaccante della Fiorentina e del Milan che era costretto praticamente paralizzato su una sedia a rotelle.

Qualche anno fa dunque si è deciso di far partire una iniziativa benefica, chiamata Ice Bucket Challenge, ovvero dove una serie di personaggi famosi raccoglievano dei fondi attraverso le visualizzazioni su YouTube e all’interno di essi dovevano farsi bagnare completamente da acqua ghiacciata.

Marika Fruscio
Instagram

Anche Marika Fruscio ha voluto prendere parte a questa meravigliosa iniziativa, con lei che però ha sfruttato la cosa per poter mettere ancora di più in evidenza la sua bellezza unica.

Ovviamente indossava solamente una magliettina bianca che nel momento in cui è entrata in contatto con l’acqua è diventata completamente aderente e trasparente, regalando per l’ennesima volta un momento di gioia, perché con la sua bellezza ha potuto far impennare le visualizzazioni e i guadagni per la ricerca contro la SLA.