Paola Caruso, il bikini è minuscolo: addominale scolpito e curve roventi

Paola Caruso è una di quelle donne che ha saputo scrivere la storia nel tempo grazie a anche a foto come quelle che ha scattato di recente.

Stiamo assistendo sempre di più alla crescita del mondo di Instagram in questi ultimi anni, una realtà che ha dato l’opportunità a una serie incredibile di ragazze meravigliose di poter evidenziare sempre di più la propria bellezza incantevole, con Paola Caruso che rientra tra queste.

La splendida bionda infatti è sempre stata considerata come una dei veri e propri splendore al giorno d’oggi, con la sua bellezza che è sempre stata unica nel suo genere.

Non deve dunque sorprendere se ogni qualvolta riesce ad aggiornare il suo profilo di Instagram il mondo intero si paralizzi completamente, perché alla fine stiamo parlando di una ragazza dal corpo unico.

Paola Caruso
Instagram

Anche di recente la stupenda Paola Caruso ha deciso di mettersi in evidenza sempre di più per la sua bellezza a dir poco iconica e inarrivabile, dimostrando ancora una volta come mai il suo profilo stia crescendo in maniera esponenziale.

Per lei l’estate sembra davvero non dover finire mai, per questo motivo nell’ultimo periodo ha deciso di tenere sempre di più aggiornati i suoi follower con una fotografia davvero da perdere la testa.

In questo momento si trova in Egitto, più precisamente in quel di Sharm El Sheikh, una delle più belle località per poter trascorrere il proprio tempo libero.

Ovviamente il tempo in Nord Africa è ancora stupendo e meraviglioso, con il sole che ha avuto così l’opportunità per l’ennesima volta di irradiare sempre di più la sua pelle divina e incantevole.

A questo punto lei ha deciso di poter fare uno splendido regalo a tutti quanti i suoi ammiratori dal suo lettino privato con con tanto di copertura, perché il sole è bello prenderlo ma i raggi UV sono sempre pronti a portare pericolose scottature, ma quello che è interessato maggiormente ai suoi fan è come si è mostrata.

La splendida Paola Caruso ha deciso di indossare solamente un bikini nero estremamente piccolo, il che ha dato l’opportunità per l’ennesima volta a tutti quanti coloro che la seguono costantemente di poter assistere sempre di più al suo seno prorompente.

Non deve dunque sorprendere se in brevissimo tempo si sono scatenati una serie incredibile di frasi a suo favore, con i commenti che hanno sicuramente potuto esaltare sempre di più la sua bellezza iconica.

Paola Caruso e le difficoltà nella vita: non è tutto oro quel che luccica

Vivere nel mondo dello spettacolo è sempre stato il sogno di tantissime ragazze, con Paola Caruso che è riuscita a realizzare il proprio grande obiettivo, dimostrandosi bellissima sia in televisione che su Instagram.

Il problema però è che non è tutto oro quello che luccica, infatti in una recente intervista la bellissima calabrese ha dichiarato di avere non pochi problemi da un punto di vista economico.

Le uniche entrate che ha sono quelle relative alle pubblicità con il suo profilo di Instagram e soprattutto alle ospitate in televisione, ma ovviamente tutto questo varia da mese a mese.

Ormai è finito il tempo di quando lei riusciva a mettersi in evidenza ogni settimana ad Avanti un Altro, con il quiz televisivo di Paolo Bonolis che sicuramente è stato il momento più alto della sua carriera.

Oggi tra l’altro è anche una splendida madre, per questo motivo il suo principale obiettivo deve essere quello di poter lavorare quanto più possibile in modo tale da sostenere economicamente il suo bambino.

Paola Caruso
Instagram

Ricordiamo infatti come purtroppo la bella Caruso è stata completamente lasciata dal suo ex compagno nel momento in cui ha annunciato di essere incinta, una scelta davvero poco condivisibile.

L’unica cosa che possiamo fare a questo punto è dunque fare i maggiori in bocca al lupo alla stupenda Paola Caruso, con la speranza che possa vivere sempre più serenamente.