Elisabetta Gregoraci, bagno bollente davanti alla gente: tutta bagnata ci fa impazzire

Showgirl con una bellezza più unica che rara; è letteralmente impossibile non restare estasiati di fronte ad Elisabetta Gregoraci.

Iniziamo con il discorso professionale e non possiamo non ricordare il fatto che Elisabetta Gregoraci è stata a Guess My Age, il programma che andava in onda su Tv8 e condotto prima da Enrico Papi e poi da Max Giusti. Un quiz show dove i personaggi famosi avevano il compito, per nulla semplice, di aiutare i concorrenti ad indovinare, attraverso degli indizi, l’età di sette sconosciuti.

E’ chiaro come, su Elisabetta Gregoraci, dobbiamo menzionare la sua esperienza all’interno del Grande Fratello Vip, quinta edizione. In uno dei reality più seguiti dal pubblico italiano, la showgirl ha mostrato tutta la sua determinazione e il suo carattere.

Elisabetta Gregoraci
Instagram

Una prova l’abbiamo avuta nel corso di una puntata quando il conduttore del reality, Alfonso Signorini, ha comunicato il prolungamento del programma offrendo la possibilità ai concorrenti di scegliere se restare o lasciare la casa del Grande Fratello. La decisione di Elisabetta Gregoraci fu quella di abbandonare il programma di Canale cinque.

All’interno della casa più spiata d’Italia si pensava potesse nascere qualcosa di importante tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Le cose non sono andate in questo modo per via di Giulia Salemi (protagonista della settima edizione del Grande Fratello Vip con la sua postazione social dove legge i migliori messaggi in arrivo da Twitter) che ha iniziato una bellissima storia proprio con Pierpaolo Pretelli.

Elisabetta Gregoraci, vista celestiale: restano tutti senza fiato

Direttamente dal profilo Instagram di Elisabetta Gregoraci troviamo una delle tante foto che mandano fuori di testa tutti i suoi fan. La vediamo, infatti, in costume mentre si sta godendo una giornata di relax con i capelli raccolti, uno sguardo ipnotico ma soprattutto un fisico a dir poco mozzafiato. Impossibile resistere ad una donna con questa bellezza e questo fascino.

Elisabetta Gregoraci
Instagram

Come abbiamo detto, Elisabetta Gregoraci ha avuto diverse esperienze professionali tra cui la partecipazione ad un reality decisamente importante come il Grande Fratello Vip. Possiamo affermare che ci troviamo di fronte ad una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo.

La popolarità di Elisabetta Gregoraci, però, è anche a livello social; se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, ci rendiamo conto di come questa donna sia seguita da un numero di follower che si sta avvicinando alla quota dei due milioni. Un traguardo veramente importante e che testimonia quanto sia una donna amata dal grande pubblico.