Jolanda De Rienzo, decolleté da paura al ristorante: si fermano tutti a guardarla

Jolanda De Rienzo ha messo in evidenza in questi anni tutta la sua bellezza e ormai è da tempo ammirata per la sua bellezza unica sul web.

Il mondo del giornalismo sportivo ha avuto l’opportunità di perfezionarsi sempre di più negli ultimi anni, facendo entrare al suo interno una serie di ragazze eccezionali, con Jolanda De Rienzo che indubbiamente è una di quelle che ha ottenuto i maggiori risultati nella carriera.

La splendida casertana infatti ha saputo crescere sempre di più nel corso degli anni, tanto è vero che è passata da essere solamente una splendida presentatrice di SportItalia ad avere un programma tutto proprio e di grandissimo livello.

Jolanda De Rienzo
Instagram

Al momento però vogliamo soffermarci un attimo su un altro lato della sua carriera, ovvero quella di influencer, dato che anche all’interno del mondo dei social network si sta davvero ben comportando.

La bellissima campana infatti continua ad aggiornare sempre di più il suo profilo, perché non ci sono assolutamente dubbi sul fatto che il suo splendore più unico che raro sia uno di quelli in grado di poter colpire tutti quanti i follower.

Ecco allora che nell’ultimo periodo ha deciso ancora una volta di lasciare tutti quanti davvero senza fiato, con lei che si è presentata all’interno di un ristorante con un vestito davvero molto scollato.

In questa circostanza lei si stava preparando per recuperare con la forchetta un pezzo di succulenta carne che si trovava al centro del tavolo, probabilmente mentre la stava dividendo con il marito.

Non sappiamo dire che tipologia di animale fosse, ma l’unica cosa che possiamo sapere di per certo è che questa fotografia ha fatto in breve tempo il giro della rete, perché ovviamente tutti quanti hanno notato ben altro rispetto al cibo.

La splendida De Rienzo infatti si è messa in evidenza con un vestito estremamente scollato che ha permesso così per l’ennesima volta di esaltare un seno davvero eccezionale, il che ha dato l’opportunità a tutti di poter impazzire di gioia.

Jolanda De Rienzo torna alle origini: SportItalia la ama

Dopo diversi anni finalmente la storia d’amore tra Jolanda De Rienzo e SportItalia può ripartire, dato che lei aveva deciso di abbandonare gli studi televisivi in quanto la sede centrale si trovava solamente a Milano.

La meravigliosa ragazza di Caserta era davvero una delle presentatrici maggiormente apprezzate nel mondo del calciomercato su Sportitalia, per questo motivo è stato un momento duro da accettare per tutti gli spettatori del programma.

Lei però piuttosto che alla carriera ha pensato al suo benessere, scelta assolutamente più che condivisibile, preferendo prendere parte a diversi programmi privati nelle trasmissioni in Campania, potendo così tornare a vivere tra la sua gente.

Ora però SportItalia ha deciso di aprire un’altra sede distaccata rispetto a quella centrale di Milano, con il luogo scelto da Michele Criscitiello e compagni che è proprio il capoluogo campano, dunque Napoli torna alle centro del mondo televisivo sportivo.

Jolanda De Rienzo
Instagram

Il primo nome che è balzato immediatamente alla mente del direttore di SportItalia è stato proprio quello di Jolanda De Rienzo, con lei che attualmente è uno dei massimi esponenti della redazione con sede a Napoli, con i suoi programmi che sono tornati così a essere trasmessi in tutta Italia, perché questo è indubbiamente quello che merita.