Angela Nasti, la zia d’Italia in camicia da notte: il letto si fa rovente

Angela Nasti dimostra ancora una volta di far impazzire tutti e su Instagram si mostra nel suo letto in maniera davvero molto intrigante.

Angela Nasti
Instagram

Essere delle influencer di successo non è certamente facile e in questi anni ci siamo resi conto sempre di più come siano moltissime le meravigliosa ragazze pronto a fare il grande salto di qualità, con Angela Nasti che è stata in grado di evidenziare ancora una volta il suo corpo favoloso.

In tante circostanze infatti in passato è stato evidente a tutti come il mondo dello spettacolo fosse totalmente collegato alla televisione, invece adesso tutto quanto si è completamente ribaltato.

Instagram è ormai un mezzo determinante per poter ottenere i propri grandi traguardi e lo sa davvero molto bene Angela Nasti, una di quelle donne che senza alcun tipo di problema può essere catalogata come leggendaria.

Lei, assieme alla sorella Chiara, ha aperto una vera e propria dinastia nel suo genere, perché non ci sono dubbi sul fatto che le due siano in grado di rappresentare al meglio una delle famiglie più social del mondo.

Per questo motivo sono sempre di più le persone gioiose nel poterla ammirare nelle sue uscite Instagram e soprattutto ha avuto sempre di più modo per poter entrare nel mito, anche di recente, con una fotografia da perdere il fiato.

La bellissima napoletana infatti nell’ultimo periodo ha deciso di mettersi in evidenza attraverso la volontà di mostrare sempre di più il suo corpo favoloso e lo ha fatto nella sua stanza da letto.

A quanto pare a lei piace davvero tantissimo il verde ed è proprio per questo motivo che notiamo come i muri siano pieni di cerchi e di simboli con quel colore, senza poi dimenticare il letto, anch’esso con federe e copriletto verde.

Quello che però i follower hanno notato maggiormente non è di certo stata la tappezzeria e il contorno, bensì era lei il grande punto di riferimento per tutti quanti, perché il colore verde ancora una volta era al centro dell’attenzione.

La splendida Angela dunque ha scelto così di mettersi in evidenza con una camicia da notte verde con la particolarità che questa è stata davvero molto scollata, dando così l’occasione a tutti i suoi follower di poter impazzire di gioia.

Ovviamente questo ha comportato la presenza e la fuoriuscita del suo seno, ecco dunque come mai non è stato certamente difficile rendersi conto del perché lei abbia avuto modo ancora una volta di poter entrare nel mito.

Da quel momento in poi tutti i suoi follower hanno iniziato a impazzire di gioia sommergendola di mi piace e di commenti che indubbiamente le hanno dato modo di poter essere sempre più ambita.

Angela Nasti e il ruolo di zia: una gioia immensa

La notizia era nell’aria ed è stata una di quelle maggiormente attese dal mondo dello spettacolo e di Instagram, perché la storia d’amore tra la sorella Chiara Nasti e il calciatore Mattia Zaccagni stava portando alla nascita di uno splendido pargoletto.

Si è trattata sicuramente della gravidanza più social della storia, tanto è vero che i due avevano addirittura annunciato il sesso del bambino all’interno dello Stadio Olimpico di Roma.

Angela Nasti si è rivelata fin da subito una sorella amorevole e soprattutto anche una splendida cognata, dato che ha sempre avuto parole al miele nei confronti di Zaccagni, per questo motivo la famiglia è molto unita.

Angela Nasti
Instagram

Ovviamente anche in questo caso lei non ha perso minimamente tempo nel poter fare un post sul suo canale di Instagram con protagonista il suo caro nipotino, un frugoletto che sicuramente sarà l’orgoglio di mamma, papà e zia.

Su Instagram infatti ha deciso di dedicare questo post al bambino appena nato spiegando come “Il mio cuore batte ancora più forte. Sei la miglior cosa che mi sia successa. Zia Angela ti ama e ti amerà per il resto della sua vita”.

Ovviamente poi ha ringraziato moltissimo anche la sorella Nasti, con la quale ha sempre avuto un rapporto davvero molto stretto e naturalmente non ha potuto non citare Mattia Zaccagni.

Ora la speranza è che anche lei possa avere in qualche modo l’opportunità di poter avere a che fare con una brava persona che possa volerle bene e magari dare anche a lei l’occasione di non essere più solo zia, ma anche mamma.

In questo momento le testate di gossip non hanno detto nulla in particolare sulle sue storie d’amore, dato che l’ultima di un certo livello rimane quella con il calciatore Kevin Bonifazi.

Non disperarti però cara Angela, perché anche tua sorella Chiara prima era dovuta passare da Nicolò Zaniolo per poi trovare il calciatore giusto per la sua vita, peccato che a Bologna non ci sia un’altra squadra dove cercare.

Che possa essere un calciatore o meno comunque cambia molto poco e ora Angela Nasti non vede l’ora di rigettarsi nel suo lavoro che indubbiamente lo svolge nel miglior modo possibile e ora ha un fan in più, perché il suo piccolino nipotino senza dubbio adora già la zia.

Gestione cookie