Diletta Leotta, il pranzo si fa bollente: il seno si apre sul tavolo

La bellezza di Diletta Leotta è più unica che rara; una donna come lei riesce senza troppi problemi a mandare fuori di testa i suoi fan.

Diletta Leotta
Instagram

Iniziamo, nel parlare di Diletta Leotta, con una doppia curiosità legata all’aspetto professionale; prima di intraprendere la carriera nel mondo calcistico, infatti, erano due gli scenari possibili per il futuro di Diletta Leotta. Il primo arriva con la partecipazione a Miss Italia dove, però, viene scartata alle selezioni; il secondo dopo la laurea in Giurisprudenza alla Luiss che avrebbe potuto fargli intraprendere la carriera di avvocato.

Per quanto riguarda l’ambito lavorativo dobbiamo andare a parlare sia della sua avventura a Sky, con un programma interamente dedicato alla Serie B sia della sua presenza a DAZN dove si pensava potesse esserci una sorta di rivalità con Giorgia Rossi anche se le cose sono andate in maniera completamente diversa.

Da ricordare anche la partecipazione di Diletta Leotta a Celebrity Chef, il noto cooking show in onda su Tv8 e condotto da Alessandro Borghese. Un programma dove una coppia di vip, con le rispettive idee di cucina, si sfida con l’obiettivo di convincere la giuria, formata da Enrico Bartolini ed Angela Frenda e anche i clienti della sala.

Bisogna anche andare a ricordare un altro aspetto importante nella carriera di Diletta Leotta; la sua partecipazione al film “Chi ha incastrato Babbo Natale?” dove ha avuto la fortuna di recitare al fianco di un grande del cinema come Christian De Sica.

Passiamo, ora, al discorso sentimentale e non possiamo non ricordare le relazioni avute da Diletta Leotta con Matteo Mammì, con il pugile Daniele Scardina (conosciuto con il soprannome di King Toretto) con il modello e attore turco Can Yaman e il flirt avuto con Giacomo Cavalli. Ad oggi ha intrapreso la storia con l’ex portiere del Liverpool, Loris Karius.

Diletta Leotta, ecco dove guardano tutti: fan senza parole

Direttamente dal profilo Instagram di Diletta Leotta troviamo questa foto e la prima cosa cha balza ai nostri occhi è l’incredibile bellezza e un fascino che veramente in poche si possono permettere. Intenta a mangiare un piatto di pasta riesce a mandare completamente fuori di testa i suoi fan grazie ad un fisico semplicemente mozzafiato.

Diletta Leotta
Instagram

Diletta Leotta, nella sua carriera, ha avuto diverse esperienze professionali che le hanno permesso di diventare una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo. La sua notorietà, però, è data anche a livello social con un profilo Instagram seguito da quasi nove milioni di follower.